GingerGeneration.it

I look delle Pretty Little Liars al Paleyfest

scritto da Francesca Parravicini

Tanto stile per le fantastiche Pretty Little Liars! Se prese singolarmente hanno classe da vendere, insieme sono esplosive! Al Paleyfest le ragazze hanno sfoggiato tutta una serie di vestitucci molto carini.
In testa Lucy Hale. La cara Lucy prende la classica accoppiata crop top + gonna a ruota, rinnovandola nel colore e nella forma, pizzo turchese con intarsi in nero. I sandali neri effetto nude sono perfettamente intonati (tutto Tibi).La classe infinita di Troian Bellisario. Indossa con grande grazia un semplicissimo skater dress Charlotte Ronson, con stampa a diamanti neri, ravvivato da un nastro rosso in vita e abbinato a decoltè nere Louboutin.
Sexy con garbo Ashley Benson. Tutta bianca in Alberta Ferretti, top peplum con maniche a tre-quarti e gonna a matita. Molto bello, ma…gli accessori cosa centrano??? Decolté bianche Bionda Castana con laccio nero alla caviglia e clutch beige marmorizzata Edie Parker.
Più semplice lo stile di Shay Mitchell. Uno stile che vince. Abito color nude Ann Taylor con ruches sulle maniche, minimal e raffinato come le pumps in tono Manolo Blahnik.
Premio nì per Sasha Pieterse. L’outfit è molto carino, top-camicia con ruches e gonna plissé in stampa grigio-nero/foglie, ma trucco e parrucco sono terribbbili.

Leggi qui la recensione dell’ultima puntata della quarta stagione 4×24 – A is for answers!

Credit photo: Getty, facebook