GingerGeneration.it

I DNCE ALL’ISLE OF MTV DI MALTA – RECENSIONE – FOTO & VIDEO!

scritto da Giuliana Gentile
DNCE - isle of mtv - malta

Ieri sera i DNCE si sono esibiti sul palco dell’Isle of Mtv a Malta e hanno letteralmente spaccato! La band americana vincitrice del Best New Artist Award agli scorsi VMAs era tra gli ospiti più attesi di ieri sera e le aspettative sono state sicuramente superate!

Per l’undicesima edizione dell’evento musicale che è svolto nella piazza di Floriana, i DNCE hanno tirato fuori tutta la loro energia per uno show di ben 60 minuti.

Sin dal loro singolare ingresso, la folla di ben 60.000 persone li ha sostenuti, e così per tutta la durata del concerto. La band di Joe Jonas è salita sul palco accompagnata dalla musica di Star Wars e inscenando una finta battaglia a colpi di spade laser! Per fortuna la diretta di Facebook di Mtv ha ripreso questo momento epico e ha dato la possibilità a chi non è stato presente all’evento di vivere live l’intro.

La prima hit suonata all’Isle of Mtv è stata Naked, nona traccia del primo album dei DNCE a cui ha fatto seguito proprio la canzone che porta lo stesso nome sia della band sia del loro primo album. Nel loro repertorio Joe Jonas, JinJoo Lee, Cole Whittle e Jack Lawless non si sono limitati a includere le loro hit famose come Toothbrush e la recente Kissing Strangers. La band americana ha voluto, infatti, fare omaggio anche delle icone globali quali David Bowie e George Michael cantando Let’s Dance e Freedom.

Il singolo di chiusura non poteva invece che essere Cake by the Ocean, la canzone che ha consacrato i DNCE sulla scena internazionale. E il palco dell’Isle of Mtv e tutta la piazza si sono riempiti di coriandoli luccicanti e colorati mentre Joe si è gettato sulla fortunata folla delle prime file.

was just casually this close to the man I’ve looked up to for the past 10 years ❤? #nozoomneeded

Un post condiviso da Rebecca Mohnani ? (@rebmohnani) in data:

Durante la conferenza stampa tenutasi poco prima dell’evento proprio il leader del gruppo si era augurato di portare a casa come souvenir da Malta uno dei loro show più indimenticabili. E noi crediamo che i DNCE siano riusciti nell’impresa!

Eravate all’Isle of Mtv di Malta ieri sera? Cosa ne pensate del concerto dei DNCE?