GingerGeneration.it

I Cesaroni 4: l’ultima puntata!

scritto da admin

I Cesaroni ci salutano e ci augurano un buon Natale, lasciandoci due graditissime sorprese: un romantico bacio tra Eva e Marco e la promessa di un’altra serie di episodi, la quinta… Magari con il ritorno di Lucia/Elena Sofia Ricci?

Eccoci giunti alla fine! Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata della quarta serie de “I Cesaroni”, puntata attesissima e piena di colpi scena. A confermare il successo ottenuto dalla fiction in questa stagione ci sono i dati d’ascolto: ieri sera, martedì 21 dicembre, i “nostri” hanno nettamente sbaragliato la concorrenza (ovvero “Ballarò”, “Don Matteo”, “Invincibili”, ecc.) e hanno vinto il prime time con il 21% di share, cioè 5.372.000 telespettatori circa. Fantastici Cesaroni colpiscono ancora!

“Traguardi”

Quale miglior titolo di questo per chiudere in bellezza? Traguardi ma anche partenze, come quella –mancata- di Rudi e Miriam. La ragazza di Rudi è sempre più gelosa del rapporto e della complicità tra lui e Alice: i due fratellastri hanno anche deciso di partecipare insieme ad una maratona e allora Miriam, per recuperare terreno, invita Rudi a partire con lei per un viaggio. Il ragazzo accetta ma proprio un attimo prima di partire, alla stazione, arriva uno dei “manzi argentini” della puntata scorsa, David, e confessa a Rudi del bacio che c’è stato tra lui e Miriam dietro le quinte della rappresentazione scolastica di fine anno. E’ la fine: Rudi non ha nessuna intenzione di sentire spiegazioni e/o chiarimenti e molla Miriam da sola di fronte al treno in partenza, per poi rifugiarsi dalla comprensiva sorellastra… Fra loro nascerà qualcosa durante la prossima serie? Probabile, ma intanto diamo un’occhiata all’altro danno combinato dal secondo argentino della serie, Pedro: durante la puntata di venerdì scorso, infatti, l’insospettabile Stefania ha tradito Ezio con Pedro. E chi se lo sarebbe mai aspettato? Ezio, all’inizio, non vuole proprio perdonare la moglie ma poi lei con abilità e pazienza riesce a farlo ragionare e tra i due torna il sereno. In occasione della ventesima puntata, poi, Emma si è finalmente decisa a confessare a Giulio di amarlo. E brava Emma! Peccato che Olga, anche lei decisa e sicura dei suoi sentimenti nei confronti del Cesaroni, abbia assistito alla scena (tra l’altro, coronata da un bel bacio) e non abbia molto gradito. Giulio, allora, decide di chiarire la situazione con le due sorelle. Pronto e preparato, esce di casa con l’intenzione di sistemare definitivamente le cose ma, appena fuori dal cancello, incontra Lucia, la sua ex moglie. Chissà cosa succederà, proprio adesso che ci eravamo fatti una ragione della separazione tra i due? E la povera Emma? Per saperlo ci toccherà aspettare la quinta serie, così come dovremo attendere anche per sapere se Eva e Marco si rimetteranno insieme o no. Ieri sera, infatti, tra il Cesaroni e la Cudicini c’è stato un riavvicinamento: dopo ulteriori equivoci ed arrabbiature (il padre di lei, Sergio, ha fatto credere a Marco che Eva si frequentasse con un altro) i due si incontrano per caso. Eva si sta trasferendo a Parigi, dove ha trovato un nuovo lavoro, e Marco ha deciso di raggiungerla. Destino vuole che entrambi i treni sui quali stavano viaggiando si fermino nella stessa stazione e i due si incontrano, fatalmente. A quel punto Eva ammette di amare ancora Marco e, di fronte a questa dichiarazione, lui scoppia di felicità. Felicità che culmina in un romantico bacio tra i due. La quarta stagione de “I Cesaroni” termina così, regalandoci quest’ultimo –graditissimo!- colpo di scena. Alla prossima serie!

Guarda i momenti più romantici di tutta la storia di Eva e Marco!