GingerGeneration.it

I cast di Friends e The Big Bang Theory insieme: FOTO!

scritto da admin

Il cast di Friends ha dei nuovi amici! Dodici anni dopo l’uscita della sitcom: Jennifer Aniston, Courtney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer si sono riuniti per rendere onore a James Burrows regista della popolarissima serie tv. Kaley Cuoco star di The Big Bang Theory, anch’essa creatura di Burrows, si è unita con le co-star Johnny Galecki, Simon Helberg e Jim Parsons al cast di Friends per scattare una foto.

“Non riesco a respirare #friends incontra #bigbangtheory sono morta e andata in paradiso” ha commentato l’attrice trentenne sul suo profilo Instagram.

? FRIENDS #MEETS BBT ?

Una foto pubblicata da Kaley Cuoco (@kaleycuoco) in data:

L’unico assente della serata era Matthew Perry, attualmente impegnato come protagonista nella commedia inglese The End of Longing “Matthew ci sarà per la reunion con il cast”, ha detto il suo portavoce in un comunicato, In altre parole, rivedremo il cast di Friends al completo ancora una volta.

Triste ma vero. “Vorrei poter dire che stava per essere una riunione” ha detto Schwimmer, 49 anni, cogliendo anche l’occasione per parlare della sua prossima serie su FX American Crime Story, Il popolo contro OJ Simpson. Schwimmer ha aggiunto “Mi spiace che Perry non sia riuscito a venire, ma lo capisco, quando sei il protagonista di una serie hai tempo solo per quella. So che sta andando bene, sono contento per lui”. Su Burrows ha aggiunto “E’ bellissimo essere qui dopo 12 anni con tutto il cast di Friends, amiamo tutti Jimmy, è un grandissimo regista.”

friends_serie_tv_reunion

“Jimmy Burrows è uno dei migliori registi di serie tv comedy, il suo tocco rende questo tipo di spettacolo sempre divertente sempre attuale anche col passare del tempo” ha commentato Paul Telegdy, presidente della programmazione alternativa per la NBC “Il numero di persone che sono qui oggi per celebrare Jimmy, testimonia quanto lui sia bravo nel suo lavoro, è un grande pezzo di televisione”.

Ti piacerebbe un crossover di Friends e The Big Bang Theory?