GingerGeneration.it

I best look degli Mtv Movie Awards 2012

scritto da Francesca Parravicini

Azzurro e rosso, i colori della passerella dei frizzanti MTV Movie Awards 2012! Vi state chiedendo chi ha indossato chi e chi l’ha fatto meglio? Benissimo! La risposta a questo quesito e a molte altre domande filosofiche in questo post: stay tuned!

Emma Watson

Non potevo non metterla per prima! Emma ha stupito con un abito dal sapore futuristico firmato Brood, dalla linea fitted con un fantasia astratta nei toni del viola che sfuma in blu sugli inserti della gonna. Tutto perfetto, accessories compresi, dai sandali neri un po’ fetish di Tabitha Simmons ai bangles neri con borchie. Un look diversi da quelli romantici e frou frou ai quali Emma ci ha abituato, ma ogni tanto bisogna cambiare!

Leighton Meester

Uno stile molto estivo e casual: Blair approverebbe? Chissà. Fatto sta che su Leighton Meester  è perfetto e molto adatto agli Movie Awards! Maxi-gilet con tasche sovrapposto a top turchese con fantasia nei toni del crema e del glauco, shorts (tutto Christian Cota), pumps in suede beige Brian Atwood, clutch in pelle rosata Jimmy Choo, bangles dorate e orecchini con pendente tondo Neil Lane.
Molto sporty ma molto chic!

Nikki Reed

Ogni star che si rispetti, almeno una volta nella vita, deve sfoggiare un abito total gold. Cosa non facile. Nikki Reed ci riesce con grande disinvoltura, optando per un modello corto, sbarazzino ma assolutamente elegante, di Randi Rahm, a tubino, con un piccolo scollo su decolté. A completare open toe con plateau (ovviamente dorate) e una clutch originale, di forma rettangolare, decorata da una fantasia maculata e forme geometriche.

Kristen Stewart

Oh, finalmente Kristen Stewart sembra aver trovato la luce e dopo l’episodio tenda del Festival di Cannes non sbaglia un colpo! Un abito splendidamente shiny, dai bagliori argentati con inserti di raggi e fulmini in giallo e viola, firmato Guishem e bilanciato dalla semplicità di decoltè nere Christian Louboutin.

Charlize Theron

E’ superfluo da dire, ma la regina Charlize starebbe bene anche con un sacco di patate adosso! E’ per questo che anche con un abito molto semplice, ma dal colore più audace, il modello a bustier rosso di Lanvin che ha sfoggiato ai Movie Awards, è meravigliosa! Con in più il tocco argentato di sandali Jimmy Choo.

Emma Stone

Emma Stone, Emma Stone, perchè sei sempre così caruccia? E’ proprio lei, a mio modestissimo parere la meglio vestita (e la più caruccia). Top nero strapless, con tagli strategico-geometrici a contrasto con una morbida gonna bianca a palloncino, un paio di incredibili decoltè bicolor di Brian Atwood, allacciate alla caviglia, con una cascata di rouches black sul tacco (spettacolo), clutch borchiata, sempre bicolor di Fendi e maxi-anello con pietra nera di Tiffany & Co. Un equilibrio di colori e forme perfetto: 10 e lode