Hustlers: nel cast anche Lili Reinhart di Riverdale
È stato da poco annunciato il cast ufficiale di Hustlers, film tutto al femminile in cui ritroveremo dei nomi molto interessanti. Tra questi c’è anche quello di Lili Reinhart, la Betty Cooper di Riverdale, ma anche quello di Jennifer Lopez, Keke Palmer e Cardi B al suo primo debutto sul grande schermo.
La notizia è stata resa nota da Deadline che ha anche rivelato altri dettagli. Le riprese di Hustlers inizieranno infatti a breve, per l’esattezza il 22 marzo a New York. Dietro la macchina da presa ci sarà la regista e sceneggiatrice Lorene Scafaria.
Hustlers non è però una storia qualsiasi, la Scafaria ha infatti preso come spunto una storia raccontata nel 2016 in un articolo del New York Magazine. La vicenda era quella di alcune spogliarelliste di New York che erano riuscite a truffare moltissimi clienti, tutti operatori di borsa a Wall Street. Ovviamente guadagnando un sacco di soldi.
Da quello che sappiamo ora la trama dovrebbe essere all’incirca questa, anche se tra qualche tempo ci aspettiamo di sapere qualcosa in più sulla caratterizzazione dei personaggi. Il fatto che sia stato scelto un cast eterogeneo, sia dal punto di vista etnico che anagrafico, è poi molto interessante.
Non è solo un modo per esaltare tutte qualità femminili, ma anche per rendere più appetibile la storia a un target più ampio. Qualunque cosa uscirà fuori sarà dunque all’insegna dell’entusiasmo e del girl power… anche se certo, andare in giro a truffare la gente non è proprio un’attività edificante. Magari nella sceneggiatura anche questo sarà giustificato, non possiamo ancora saperlo.
Non ci resta dunque che aspettare per saperne di più su Hustlers! Per restare aggiornati su questo film continuate a seguirci.