GingerGeneration.it

House of the Dragon arriva nel 2022. Ecco nuovi dettagli sul cast

scritto da Elisa Baroni
house of the dragon

L’atteso prequel di Game of Thrones ha finalmente dato il via ufficiale alle riprese. Inoltre, stando a quanto affermato da uno dei vertici di HBO la serie uscirà nel 2022. House of the Dragon debutterà, se tutto andrà come previsto, a tre anni dalla fine della serie originale. Gli episodi andranno in onda su SKY e NOW. Oggi abbiamo due new entry nel cast!

Le due ultime arrivate nel cast sono Emily Carey che vestirà i panni di Alicent Hightower e Milly Alcock che sarà la giovane principessa Rhaenyra Targaryen. Quest’ultima è la primogenita, ha pure sangue di Valiria e sa cavalcare i draghi. C’è chi direbbe che ha tutto ma l’unico suo limite è essere nata donna. Alicent Hightower ha invece grande grazia e abilità politica trasmessale dal padre e dal vivere a corte. 

Scopri qui gli altri nomi del cast del prequel de Il trono di spade

La serie di cui HBO Max ha commissionato 10 episodi per la prima stagione è ambientata trecento anni prima degli eventi di Game of Thrones e racconta l’inizio del declino della Casata Targaryen. Il romanzo da cui trae ispirazione è Fire & Blood. Le vicende hanno luogo circa trecento anni prima de Il Trono Di Spade. Il romanzo rappresenta infatti una sorta di volume storico che raccoglie le cronache e la storia dei Targaryen.

Ecco gli ultimi nomi aggiunti al cast del prequel di Game of Thrones:

 

E voi cosa vi aspettate da House of the Dragon?