GingerGeneration.it

House of Talent: ecco 3 cose che (forse) non sapete di Caterina Cantoni!

scritto da Alberto Muraro

Caterina Cantoni è una delle giovanissime webstar di House of Talent che noi di GingerGeneration.it abbiamo avuto modo di intervistare qualche settimana fa in occasione del compleanno di Matteo Altieri.

caterina cantoni

Come saprete, Matteo è uno dei più giovani e intraprendenti imprenditori italiani, fondatore di un’agenzia per influencer che oggi vantano, nel complesso, milioni di followers fra tutti i social. Caterina Cantoni è appunto una di queste star, una ragazza sorridente, positiva e con tantissimi sogni nel cassetto!

Ecco quello che Caterina ci ha raccontato del suo futuro:

ho molti progetti, soprattutto con House of Talent. Oltre a questo, io faccio molte pubblicità, shooting fotografici. Su Instagram, inoltre sto cercando di fare dei video sul makeup e sto anche cercando di impostare più il mio profilo sul mondo del beauty e della moda. Per il mio futuro poi ho un sogno nel cassetto: sto studiando tanto per diventare attrice, spero davvero che questo desiderio si realizzerà!

Le sorprese riguardo a Caterina Cantoni non sono però finite qui! Noi di Ginger abbiamo voluto scoprire qualcosa in più su di lei. Qui sotto trovate la nostra video intervista dove l’influencer ci svela qualche curiosità su di lei che (forse) ancora non conoscete!

House of Talent: i progetti futuri di Matteo Altieri

In occasione del suo compleanno, Matteo ci ha raccontato tutti i progetti futuri della sua agenzia, in continua espansione. Fra i più importanti, vi ricordiamo, c’è la collaborazione con Vidas. che raccoglie fondi per Casa Sollievo Bimbi, il primo hospice pediatrico della Lombardia dedicato alla cura di bambini e ragazzi colpiti da malattie inguaribili.

Ecco come Matteo ha commentato il progetto:

Ho deciso di legarmi a Vidas perché credo fortemente che ognuno di noi abbia diritto ad avere un posto dove potersi sentire meglio, un luogo dove potersi sentire sé stesso. La missione di questa associazione è anche quella di alleggerire il peso della malattia, donando un posto dove poterlo fare con dignità. Pertanto, ho deciso di dedicare il summit e la mia festa di compleanno a un progetto che possa aiutare davvero qualcuno. Ho comunicato a tutti che non volevo regali, ma una donazione a Vidas. Il mio appello è stato ascoltato e grazie ai nostri partner e amici abbiamo raccolto 12.000 euro!

Che cosa ne pensate di Caterina Cantoni? Quale dei ragazzi di House of Talent è il vostro preferito?