GingerGeneration.it

House of Gucci: la prima foto di Lady Gaga e Adam Driver e scatti rubati dal set

scritto da Federica Marcucci
house of gucci

Come sapete Lady Gaga è arrivata in Italia per girare l’atteso film di Ridley Scott House of Gucci. Le riprese del film sono iniziate e Gaga si è calata perfettamente nei panni di Patrizia Reggiani, come possiamo vedere nella bellissima foto che lei stessa ha condiviso sul suo profilo Instagram.

Lo scatto la vede nei panni di Lady Gucci a fianco di Adam Driver, il quale interpreterà invece Maurizio Gucci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

Sui social non hanno poi tardato a comparire scatti non ufficiali, rubati dal set. Le riprese di House of Gucci si stanno infatti svolgendo attualmente a Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Statale – Studenti UNIMI? (@studenti.unimi)

Il film sarà interpretato da Lady Gaga, Adam Driver, Jared Leto, Jeremy Irons e Robert De Niro.

Di che cosa parlerà il film?

House of Gucci partirà dai fatti di cronaca reale, ma utilizzerà il libro The House of Gucci: A sensational story of murder, madness, glamour and greed scritto da Sara Gay Forden come fonte d’ispirazione principale.

Il film di Ridley Scott vedrà nell’omicidio lo snodo principale, ma grande spazio sarà dato alla storia della famiglia Gucci e all’omonima casa di moda. Il progetto, ancora senza nome, avrà una sceneggiatura curata da Roberto Bentivegna.

Quando uscirà il film?

Non è stato ancora rivelato quando il film dovrà uscire, come sappiamo il progetto Gucci è sul tavolo da molto tempo e, sicuramente, ha già subito dei ritardi a causa del COVID-19.

Per sapere quando il film uscirà non ci resta che aspettare e vedere quando finiranno le riprese, la post-produzione e soprattutto capire l’evoluzione della situazione legata alla pandemia.

Siete curiosi di vedere House of Gucci con Lady Gaga e Adam Driver?