GingerGeneration.it

Home Festival: Come arrivare e dove parcheggiare – Info, prezzi, orari e mappa

scritto da Laura Boni

Ormai a Treviso è tutto pronto per l’Home Festival, le quattro giornate di musica che andranno in scena dal 30 Agosto al 3 Settembre. Sono attese dagli organizzatori circa centomila persone, quindi sarà importante capire bene dove parcheggiare e come arrivare all’area concerti.

Il piano per la viabilità nel quartiere di San Giuseppe, creato dall’organizzazione dell’Home Festival con la Polizia Locale di Treviso, sarà operativo dalle ore 13.00 di mercoledì 30 agosto e fino 3 settembre. Nella zona rossa sarà sempre consentito l’accesso ai residenti, ai frontisti, ai mezzi di soccorso e polizia, alle persone dirette alla sede Israa (residenza Menegazzi). Il personale di polizia locale sarà sempre presente e a disposizione per le esigenze di transito.

Scopri qui tutto il programma dell’Home Festival 2017!

Restano comunque aperte e percorribili le strade Noalese, Castellana, mentre Strada dell’Aeroporto a collegamento tra strada Castellana e Noalese sarà chiusa dalle ore 13 alle 03.00 di ogni giorno del Festival.

BUS NAVETTA

Potete lasciare la vostra auto nei 2 parcheggi ufficiali, il P3 o il P4. Le navette hanno un costo di 2€ (gratuite invece per il guidatore dell’auto).

Chi parcheggia presso il P3 Ex Marazzato potrà raggiungere a piedi il festival (1 km, 15 minuti).

Per chi parcheggia al Park Mercato Ortofrutticolo o in altri parcheggi consentiti, potrà prendere la navetta predisposta per il festival come segue:

ANDATA

  • Partenza dal P4 Mercato Ortofrutticolo:

Se parcheggiate in altri punti della città potete raggiungere il Mercato Ortofrutticolo e da lì prendere una navetta per il festival.

Le navette verso il Festival partiranno dal P4 Mercato Ortofrutticolo, con i seguenti orari:

  • dalle ore 00 alle ore 3.30

Punto di arrivo in Via le Canevare (10 minuti a piedi dall’entrata del Festival)

  • Partenza dal Centro di Treviso:

Fino alle 22.30, vi ricordiamo che dalla Stazione FS, P.zza Vittoria e dal Duomo, è a disposizione l’autobus di linea n. 6 (direzione Quinto/Aeroporto, fermata “S. Giuseppe” o “Dogana”). Il biglietto è acquistabile presso le biglietterie o inviando un SMS con testo MOM al numero 4850208.

Dalle ore 22.30 consigliamo l’utilizzo del servizio Taxi.

RadioTaxi+39 0422431515 (servizio H24)

RITORNO

Le navette per il ritorno si trovano a 10 minuti a piedi dall’uscita del festival in via le Canevare.

  • Arrivo al P4 Mercato Ortofrutticolo.

Il servizio è disponibile fino alle 3.30.

  • Arrivo al Centro di Treviso: S. Tomaso / Stazione FS:

Fino alle ore 22.20 il servizio è garantito dalla Linea 6 in direzione Treviso (fermata S. Giuseppe o f. Dogana).

Dopo le 22.30 ci sarà una navetta che partirà da via le Canevare ed arriverà alla Stazione FF.SS. di Treviso ed esterno Porta San Tomaso, fino alle 3.30.

Tutte le ulteriori informazioni le trovate sul sito ufficiale dell’Home Festival!