GingerGeneration.it

High School Musical 2: le 5 canzoni più belle del film!

scritto da Alessia Bisini

Dopo aver gustato il primo capitolo della saga di High School Musical, trasmesso da Disney Channel per festeggiare i 10 anni dalla messa in onda del film, è tempo di scoprire e ascoltare le 5 canzoni più belle di High School Musical 2.

What Time Is It? – Cantata dal cast di High School Musical

What Time Is It è la canzone di apertura del film ed è anche il brano che puntualmente accompagnava l’inizio delle nostre estati. A dirla tutta anche durante l’anno scolastico! Se un compagno di classe ti chiedeva “What time is it?”, tu inevitabilmente gli rispondevi “SUMMER TIME”.

Fabulous – Cantata da Ashley Tisdale (Sharpay) e Lucas Grabeel (Ryan)

Fabulous è una canzone in pieno stile Sharpay. L’aspirante attrice e cantante la canta una volta giunta nel country club di famiglia nel New Mexico. Sharpay vuole che qualsiasi cosa sia perfetta durante l’estate, perciò il fratello Ryan e le sue “amiche” tentano di accontentarla in tutto e per tutto. Ciò che non sa è che l’intera East High lavorerà al suo servizio, rovinandole i piani.

You Are The Music In Me – Cantata da Zac Efron (Troy) e Vanessa Hudgens (Gabriella)

You Are The Music In Me è solo uno dei tanti bellissimi duetti di Troy e Gabriella nell’arco della trilogia di High School Musical. La canzone in questione viene offerta dalla pianista della scuola Kelsey (Olesya Rulin) in modo tale da permettere alla coppia di partecipare al talent show annuale del country club degli Evans. Quante di voi hanno sognato di essere al posto di Gabriella?

Everday – Cantata da Zac Efron (Troy) e Vanessa Hudgens (Gabriella)

Everyday è il duetto che al termine di High School Musical 2 ci fa sempre commuovere. Troy e Gabriella riescono a cantare sul palco del country club di Sharpay e Ryan. I Wildcats della East High School possono finalmente dire di aver passato un’estate che li ha messi alla dura prova, ma che ha permesso di rafforzare la loro amicizia.

All For One – Cantata dal cast di High School Musical

Proprio come We’re All In This Together, All For One è una della canzoni più esplosive della serie. Al termine del film compare anche una giovanissima Miley Cyrus (all’epoca conosciuta per il suo ruolo da protagonista nella serie tv targata Disney Hannah Montana) in un cameo.

Quali sono le vostre canzoni preferite tratte da High School Musical 2?