GingerGeneration.it

He’s All That: il remake Netflix con Addison Rae del film degli anni ’90

scritto da Federica Marcucci
addison rae

Netflix ha acquistato i diritti di She’s All That per realizzare un remake dal titolo dal titolo He’s All That. Il film, che cambierà il punto di vista della storia, da quello di lui a quello di lei è appunto il remake del film di culto degli anni ’90, distribuito in Italia con il titolo Kiss Me.

A rivelare la notizia è Deadline che svela anche un altro interessante dettaglio. A interpretare la protagonista ci sarà infatti la ticktocker Addison Rae. A fianco a lei vedremo poi Tanner Buchananuno dei protagonisti di Cobra Kai.

A fianco a loro ci saranno anche Madison Pettis, Peyton Meyer, Isabella Crovetti, Annie Jacob, Myra Molloy e Matthew Lillard.

Di che cosa parlerà il film?

Come già accennato in He’s All That ci sarà un gender switch. Addison Rae vestirà i panni di Padgett Sawyer, un personaggio che prende il posto dello Zackary Siler di Freddie Prinze Jr del film originale.

Sarà lei ad accettare la sfida di trasformare il più grande perdente della scuola, interpretato da Tanner Buchanan, nel re del ballo di fine anno.

Nel film originale lui faceva questa scommessa con gli amici, per poi rendersi conto di provare davvero qualcosa per la ragazza che, solo successivamente, veniva a sapere della macchinazione alle sue spalle.

Netflix ci teneva molto ad aggiudicarsi il progetto che ha pagato profumatamente. Per acquistare i diritti il colosso dello streaming ha pagato ben 20 milioni di dollari, una cifra esorbitante. Ci immaginiamo dunque che l’investimento sarà di proporzioni considerevoli, vista anche l’idea carina di cambiare il punto di vista della storia.

Non sappiamo ancora quando sarà distribuito He’s All That, ma vi terremo informati. Nel frattempo potete recuperare il film originale Kiss Me.

Siete curiosi di vedere su Netflix la commedia He’s All That, remake del cult degli anni ’90?