GingerGeneration.it

Chiara Francia ed il cast portano la magia di Heidi Bienvenida a Giffoni 2018

scritto da Laura Boni

Musica, entusiasmo ed un’esplosione d’allegria. Questa è stata la meravigliosa giornata che ha vissuto il cast di Heidi Bienevenida al Giffoni Film Festival. La nostra Heidi, Chiara Francia, è arrivata nella Cittadella del cinema con la mamma Marcela Critterio (autrice della serie), il papà Javier (produttore della serie), il fratellino Tiziano (che interpreta Gnomo) e il collega e amico Victorio D’Alessandro (Toro).

Guarda la video intervista di Chiara Francia e Victorio D’Alessandro: 

La magica giornata di Heidi al Giffoni è iniziata con un incontro speciale con il pubblico della giuria Elements +10, che ha avuto la possibilità di vedere l’episodio 29 della prima stagione. Dopo la proiezione Chiara ha sorpreso i giffoners con una esibizione speciale dal vivo dedicata a loro: un mini-concerto sul palco con un corpo di ballo che l’ha accompagnata nella coreografia.

Chiara, Victorio, Tiziano e Marcela hanno risposto alle tante domande dei fan. “Il primo giorno sul set mi sentivo un po’ nervosa ma al tempo stesso elettrizzata. Per fortuna avevo lì accanto tutta la famiglia che mi ha fatto sentire protetta e
al sicuro”.

Anche Victorio D’Alessandro ha parlato della sua esperienza sul set: “Io ero semplicemente al settimo cielo, onorato di prendere finalmente parte ad un progetto firmato da Marcela”. Tiziano, inizialmente un po’ intimidito, ha raccontato di essere contento d’incontrare i giurati della sua stessa età.

Tra lo stupore generale, il cast è rimasto in sala per selfie e autografi con i giurati.

Guarda le foto dell’incontro del cast di Heidi Bienvenida con i giffoners:

Chiara, Vitorio e Tiziano hanno anche avuto la possibilità di salutare i fan sullo speciale “water carpet” di Giffoni, posare per i fotografi ed anche firmare le copie del Fanbook ed il libro creativo di Heidi Bienvenida, edite da Mondadori.

Guarda le foto di Chiara Francia sul red carpet di Giffoni: