GingerGeneration.it

Harry Styles: tutti i testi e le traduzioni del suo disco d’esordio solista!

scritto da Alberto Muraro
harry styles

La carriera solista di Harry Styles è finalmente cominciata: esce quest’oggi, 12 maggio, in tutti i negozi di dischi e nelle piattaforme online il suo disco di esordio solista omonimo, un album che rappresenterà per l’artista membro degli One Direction una netta svolta musicale (e personale).

A qualche mese di distanza dalla pubblicazione del primo singolo Sign of the times, Harry Styles ci aveva infatti avvisati: l’album avrà delle influenze musicali legate ai Beatles e David Bowie e così, effettivamente, è stato. L’artista ha infatti abbandonato (una volta per tutte?) il pop mainstream a cui ci aveva abituati per abbracciare uno stile molto più maturo e classico che gli sta addosso come un vestito da sera fatto su misura.

Dopo l’uscita di Sign of the times (un pezzo magnifico, dal significato molto toccante), Harry ci ha deliziati con Sweet Creature, Woman e Carolina, brani che ci hanno fatto emozionare fin dal primo ascolto e ci hanno svelato un lato dell’artista che forse ancora non conoscevamo.

Harry Styles, vi ricordiamo, presenterà il suo disco solista (e forse anche qualche brano degli One Direction da lui scritto?) nel corso di un imperdibile concerto che si terrà il prossimo 10 novembre all’Alcatraz di Milano (e sold out fin dal giorno dell’apertura delle prevendite).

Qui sotto trovate la tracklist di HARRY STYLES di Harry Styles, cliccando su ogni titolo potete leggere testo e traduzione del relativo pezzo. Che ne pensate di questo album?

 

Tracklist

Meet Me in the Hallway
Sign of the Times
Carolina
Two Ghosts
Sweet Creature
Only Angel
Kiwi
Ever Since New York
Woman
From the Dining Table