GingerGeneration.it

Harry Styles: Ticketone annuncia ufficialmente il sold out dei biglietti del concerto all’Alcatraz

scritto da Alberto Muraro

Questa mattina, a partire dalle ore 10 in punto, Ticketone ha aperto le prevendite del concerto di Harry Styles all’Alcatraz di Milano del 10 novembre, dando vita alla classica caccia al ticket che ha lasciato molti, anzi moltissimi, a bocca asciutta.

Come già GingerGeneration.it vi ha raccontato, i biglietti per l’unico live italiano di Harry Styles (questa volta in versione solista) sono stati bruciati in poco meno di 10 minuti: la gigantesca richiesta di accessi alla piattaforma ha mandato in tilt il sito, che per alcuni utenti è stato offlimits fino al momento in cui non è apparsa la fatidica scritta “biglietti non disponibili”.

In realtà, i biglietti non sono realmente finiti nei primissimi minuti dall’apertura delle prevendite: il sito ufficiale di Ticketone ha infatti confermato al 100% il sold out del concerto soltanto intorno alle 14.20, a diverse ore di distanza dalla cosiddetta “apertura delle gabbie”.

La notizia, com’era ovvio, ha mandato su tutte le furie le directioners che non sono riuscite ad acquistare un biglietto per l’evento e se la sono presa con gli organizzatori, sempre più spesso sotto accusa in occasioni come queste: mentre sul sito di Ticketone i biglietti (per di più nominali) risultavano esauriti, infatti, sui siti di bagarinaggio online apparivano nuove disponibilità, ovviamente a prezzi esorbitanti. La speranza, come noi di GingerGeneration.it vi abbiamo raccontato qui, è che Live Nation decida di aggiungere una seconda data, o eventualmente di spostare il concerto in una location più grande.

Che ne pensate di quanto accaduto? Siete riusciti ad acquistare il vostro biglietto per il concerto di Harry Styles?