GingerGeneration.it

Harry Styles vola nel video di Sign of the Times: foto e video dal set!

scritto da Alice Giusti

È il membro degli One Direction che è rimasto più lontano dalle scene pubbliche da quando la band britannica si è presa una pausa, ma adesso, Harry Styles, dopo avere provato l’esperienza di attore, sta tornando con il botto! Negli ultimi giorni, infatti, ha annunciato l’arrivo del nuovo singolo, il suo primo da solista, un’esibizione live al Saturday Live Night, e ora sono state diffuse anche alcune foto dal set del video che il cantante sta girando!

Il singolo di debutto di Harry Styles dovrebbe essere Sign of the times, come annunciato con un post dal 23enne sui suoi canali social e uscirà il 7 aprile… quindi manca pochissimo! Già il più piccolo degli One Direction ci ha stupiti con un plot twist sul brano in uscita (inizialmente, la stampa di settore aveva riportato che il singolo scelto per il debutto da solista fosse Incredible): che venerdì faccia uscire, oltre alla canzone, anche il video ufficiale?

Per il momento, sappiamo che Harry Styles ha girato (o sta girando) una clip, in cui il cantante britannico è letteralmente sospeso in aria. Le prime foto pubblicate online, mostrano l’interprete mentre, legato a un cavo, sorvola una radura a picco sul mare, mentre indossa un cappotto nero largo, un maglioncino bianco e i suoi amati stivaletti. In una clip diffusa dal The Sun, inoltre, è possibile vedere come è stata girata una scena del video di Sign of the Times: Harry cammina in aria, con il mare lontano sotto i piedi, mentre è sospeso da un cavo trasportato da un elicottero. Insomma, come debutto, Harry in stile Peter Pan, non vola basso!

Ecco il video diffuso dal set del video di Sign of the Times di Harry Styles:


Attendete con ansia il nuovo video e il singolo di Harry Styles?