GingerGeneration.it

Harry Styles: la scaletta ufficiale del concerto all’Alcatraz!

scritto da Alberto Muraro

Harry Styles ha incantato qualche ora fa l’Alcatraz di Milano, gremito come non mai, con l’unica tappa italiana del suo Tour Mondiale 2017. Il concerto, durato circa un’ora e tre quarti, è stata la prima occasione (se escludiamo X Factor) in cui Harry si è esibito in Italia per la prima volta da solo.

Il live di Harry Styles all’Alcatraz è stato caratterizzato da tantissimi momenti emozionanti e anche da diverse sorprese. Harry, vestito di tutto punto con il suo immancabile completo Gucci, ha regalato al suo fedelissimo pubblico un totale di 14 brani. Fra gli altri, ricordiamo l’omaggio ai suoi One Direction sulle note di What makes you beautiful e Stockholm Syndrome; per il resto, l’artista britannico ha presentato dal vivo tutto il suo (eccezionale) disco d’esordio.

Un momento da incorniciare, oltre al live vero e proprio, è stato quando Harry ha deciso di regalare alle infreddolite fan fuori dal locale delle pizze con le quali avrebbero potuto rifocillarsi prima della “temuta” apertura dei cancelli”.

Harry Styles, che sul palco dell’Alcatraz è stato accompagnato dagli esordienti Muna, ha concluso proprio in Italia la leg europea del syo tour 2017. Come di certo saprete, il prossimo anno l’artista britannico tornerà a farci visita in occasione di due imperdibili concerti fissati al Forum di Assago e all’Unipol Arena di Bologna il 2 e il 4 aprile.

 

C’eravate anche voi al concerto di Harry Styles all’Alcatraz di Milano?

Scaletta Harry Styles Alcatraz Milano 10 novembre 2017

Ever Since New York

Two Ghosts

Carolina

Sweet Creature

Only Angel

Woman

Meet Me in the Hallway

Just a Little Bit of Your Heart (Ariana Grande cover)

Stockholm Syndrome (One Direction song)

What Makes You Beautiful

Kiwi

BIS

From the Dining Table

The Chain (Fleetwood Mac cover)

Kiwi (seconda volta)

Sign of the Times