Harry Styles: Niall non vede l’ora che Dunkirk esca al cinema
Niall Horan probabilmente non ha nessuna intenzione di seguire il suo amico e collega Harry Styles sul grande schermo, ma dalle sue parole sembra che non veda l’ora di poter guardare Dunkirk al cinema. Questo quanto ha riportato il One Direction in una breve intervista concessa a The Sun e che possiamo leggere grazie a un fan devoto (anzi, una fan con tutta probabilità!) che ha ritagliato il trafiletto per poi condividerlo su Instagram. Niall ha rivelato che non ci si vede proprio come attore perché “Non penso che avrei la pazienza per recitare, passare tutto quel tempo sul set e roba del genere”. Ma ovviamente non può fare a meno di parlare di Harry: “Ho incontrato un tale su YouTube l’altro giorno, si occupa degli effetti speciali nel film, e mi ha detto che, a quanto pare, Harry è davvero un bravo attore”.
In effetti è vero, Harry Styles è una popstar, ma essere scelti da un regista del calibro di Christopher Nolan – seppur per un ruolo da non protagonista – è davvero un buon segno. Anche Niall ricorda di aver detto all’amico: “Se Christopher Nolan ti prende significa che devi essere bravo”. Il One Direction conclude dicendo: “Non vedo l’ora di vederlo, sarà un film incredibile… e quando uno dei tuoi amici ne fa parte sarà ancora più bello. Penso che lui farà un ottimo lavoro.” Niall sembra essere davvero fiero di Harry, chissà cosa ne pensano anche gli altri?
Nel frattempo l’entusiasmo dei fan è alle stelle, tutti non vedono l’ora di scoprire qualcosa in più riguardo al ruolo di Harry nel film di Nolan… e, in tutto ciò, una domanda resta lecita: Harry Styles canterà nel film? Restate con GingerGeneration.it per ulteriori news!