GingerGeneration.it

Harry Styles sostituisce James Corden nel monologo introduttivo al Late Late Show (VIDEO!)

scritto da Alberto Muraro

Ve lo sareste mai immaginato Harry Styles nelle vesti di presentatore e spalla comica? Nel caso in cui la vostra risposta a questa domanda sia no, beh, fareste meglio a recuperare i video della sua residency al Late Late Show With James Corden perché potreste scoprire un lato del vostro idolo che potreste non conoscere.

Nel corso della seconda puntata della sua residency nella trasmissione del simpaticissimo comico britannico, Harry Styles ha preso in mano le redini della situazione e con tutto il suo charne british ha commentato le notizie più calde della settimana, facendo un figurone.

I temi “hot” della settimana, ovviamente, erano per la gran parte riferiti all’attuale situazione politica americana e, nello specifico, al neo eletto presidente Donald Trump; Harry Styles ha però avuto da ridire anche su Hilllary Clinton (che ha creato un’organizzazione anti-Trump con 6 mesi di ritardo) e ha poi raccontato la storia di un uomo che ha cercato di corrompere dei poliziotti con dei tacos.

Nel corso della stessa puntata, Harry ha inoltre raccontato in maniera scherzosa gli effetti collaterali del diventare solista e si è esibito sulle note di Carolina, uno dei brani inediti contenuti nel suo disco d’esordio. Grande attesa per l’episodio del Late Late Show di giovedì, quando vedremo il cantante inglese partecipare al Carpool Karaoke che si preannuncia indimenticabile!

Qui sotto trovate il monologo di Harry Styles al Late Late Show With James Corden: vi è piaciuto?