GingerGeneration.it

Harry Styles è in Italia? Il cantante (con i baffi!) torna da Massimo Bottura

scritto da Alberto Muraro

Harry Styles, lo sappiamo bene, ha un rapporto molto speciale con l’Italia. Il cantante degli One Direction, al di là dei concerti con i ragazzi e dei suoi live solisti, è solito fare visita al nostro paese piuttosto spesso. I beneinformati, inoltre, raccontavano in tempi non sospetti del presunto acquisto di una casa in Italia.

Clicca qui per comprare Fine Line!

 

Non ci stupisce molto, dopo tutto, che di recente (ripetiamo: di recente!) Harry Styles sia tornato dalle nostre parti. Quello che ci lascia semplicemente a bocca aperta è che l’artista degli One Direction sia apparso in una foto a sorpresa senza che nessun paparazzo l’avesse pizzicato. Possibile? Beh è successo esattamente questo!

Harry Styles (con i baffi!) torna a fare visita a Massimo Bottura

Poche ore fa, l’artista britannico l’abbiamo visto in una Instagram Stories dell’amico Massimo Bottura, uno degli chef più celebri al mondo. Bottura è il proprietario del ristorante Osteria Francescana di Modena, un luogo quasi mitologico per tutti gli appassionati di cucina.

CLICCA QUI PER COMPRARE IL LIBRO CHE HARRY STRINGE IN MANO!

 

 

https://www.instagram.com/p/CCwi3jzDtox/

L’Osteria Francescana di Modena è infatti considerato il miglior ristorante al mondo. Forte delle sue tre stelle Michelin, il ristorante di Bottura accoglie solo ospiti che riescano a prenotare e che possano permettersi i suoi costosi menu- Fra questi, per l’appunto, c’è Harry Styles.

 

harry styles

Non è la prima volta che Harry fa una capatina a Modena. In questa occasione su Ginger Generation vi avevamo raccontato della sua visita alla cittadina emiliana, seppur in un altro ristorante. Bottura conosce Harry Styles da ormai un paio d’anni: l’artista gli aveva infatti fatto visita già nel 2018.

Promo Luglio - MIrabilandia Parco

Non è chiaro, ad ogni modo, quando esattamente la foto sia stata scattata. Lo chef Massimo Bottura ha semplicemente condiviso lo scatto lo scorso 17 luglio, senza specificare quando si è tenuto l’incontro con Harry. L’unica altra informazione a nostra disposizone è che l’artista ha alloggiato anche presso la struttura Casa Maria Luigia.

Un altro degli indizi che ci portano a pensare che Harry sia stato in Italia molto di recente è questo nuovo look con baffo assassino anni ’70 che ha già messo in agitazione le sue fan!