GingerGeneration.it

Harry Styles interpreterà Mick Jagger in un biopic? I suoi segreti rivelati al Graham Norton Show (VIDEO)

scritto da Alice Giusti
harry styles graham intervista

Harry Styles è stato ospite ieri sera del Graham Norton Show e ha svelato al conduttore alcuni segreti sul suo conto, durante una breve, ma  simpatica intervista!

Il cantante, dopo essersi esibito con Sign of the Times, suo singolo di debutto da solista, si è intrattenuto con gli ospiti di Graham Norton sul divano più celebre della tv inglese per presentare il suo album omonimo che uscirà il 12 maggio (esiste anche la versione vinile come ha mostrato Graham nella puntata!). Graham Norton, con il suo consueto stile, ha coinvolto Harry Styles in un gioco: il presentatore avrebbe letto alcuni rumour circolati molto sulla stampa e sul web sul cantante e gli ospiti in studio avrebbero dovuto indovinare, dalla sua esperessione, se si fosse trattata di una voce vera o fasulla.

“Hai portato un dolce alla carota al concerto dei Fleetwood Mac”, è stata la prima curiosità indicata da Graham Norton che Harry ha prontamente confermato. “Amo le carrot cake”, ha detto Harry Styles. “Spero che ti piacciano anche i Fleetwood Mac”, ha scherzato su il presentatore. “Li amo”, è stata la risposta (sappiamo tutti quanto il 23enne li ami).

Graham ha poi fatto chiarezza sulla salute del cantante: sarà vero che “tu e Liam avete avuto la clamidia [una infezione batterica] da un koala?”. Fortunatemente non c’è niente di vero in questa storia! Smentita anche la notizia secondo cui Harry Styles starebbe pensando di cambiare mestiere e diventare un agente immobiliare, così come è falso che mantiene la sua pelle liscia usando la placenta di pecora (fortunatamente).

Tuttavia, sappiamo tutti che si specula tantissimo sulla vita sentimentale di Harry Styles e uno dei rumour più assurdi sul suo conto è stato che abbia avuto una relazione clandestina con l’ex Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama. “Legalmente non ne posso parlare”, ha scherzato il cantante. “Vuoi vedere una sua foto?”, ha chiesto allora Graham Norton, “Oddio! No, fa troppo male”, ha ribattutto stando al gioco Harry.

harry styles mick jagger

Possibile conferma invece sul fatto che Harry Styles abbio fatto l’audizione per interpretare il giovane Han Solo di Star Wars: il 23enne ha sorriso, ma la reazione poco esplicita se comparate alle precedenti ci lascia intendere che sia un “sì”! Stessa reazione anche per la sua possibile interpretazione di Mick Jagger in un biopic: dopotutto, proprio una settimana fa al Saturday Night Live, ha mostrato di sapere imitare bene il leader dei Rolling Stones!

Ecco il video dell’intervista di Harry Styles al Graham Norton Show:

Cosa ne pensate dei progetti futuri di Harry Styles?