GingerGeneration.it

Harry Styles festeggia il compleanno… cantando Taylor Swift! (e lascia la Modest!)

scritto da Laura Boni

Ieri, 1 Febbraio, Harry Styles ha festeggiato il suo compleanno; il piccolo degli One Direction ha spento, infatti, 22 candeline, ma è non stato il party di compleanno a far parlare Twitter. Il cantante ha scelto di celebrare questo giorno speciale scrivendo la frase di una canzone sul suo account ufficiale, ovvero: “I don’t know about you, but I’m feeling 22” (Non so tu, ma io sento di avere 22 anni). Non pensiamo ci sia bisogno di spiegarvi perché queste poche parole hanno letteralmente fatto impazzire le fan e l’hashtag Haylor è schizzato in cima alla classifica dei trending topic di Twitter; se, però, siete tra i pochi a cui non si è ancora accesa la lampadina, siamo felici di comunicarvi che si tratta di una delle frasi del ritornello di 22 di Taylor Swift.

Harry e Tay Tay sono stati insieme per alcuni mesi nel 2013 (periodo breve, ma intenso, visto che ha ispirato moltissime canzone del disco 1989), quindi, la scelta di parole del cantante è risultata sicuramente curiosa e molti si sono chiesti se possa significare che ci sia un ritorno di fiamma. Secondo noi il motivo alla base di questa scelta è che ormai non esiste frase migliore di “I don’t know about you, but I’m feeling 22” per festeggiare il proprio 22esimo compleanno. Sia che tu sia una star, che un comune mortale. Anche Niall Horan l’aveva cantata per festeggiare il suo compleanno nel 2015. Taylor Swift ora è fidanzata felicemente con Calvin Harris ed Harry si vocifera che stia uscendo con Kendall Jenner, quindi, per quanto a noi Haylor piacesse (so che siamo in minoranza), per ora non c’è nessun ritorno di fiamma all’orizzonte.

Harry Styles HeForShe copia

Un’altra grande novità su Harry, notizia che questa volta ha reso felice le fan, riguarda la sua carriera; in particolare la scelta di abbandonare la Modest, ovvero lo storico management dei 1D. Team odiatissimo dalle directioners. Il nuovo manager del cantante è Jeffrey Azoff, e verosimilmente si occuperà di gestire la sua carriera solista. “Auguriamo ad Harry il meglio, è stato un piacere lavorare con lui…” ha scritto la Modest in un comunicato stampa, “Harry è un gentiluomo e sappiamo che il nostro amico Jeffrey Azoff  si prederà cura di lui. Non vediamo l’ora di berci un bicchiere di vino insieme la prossima volta che andremo a Los Angeles“. Nessun rancore quindi tra Harry e il suo vecchi team.

Harry voleva riconquistare Taylor Swift? Ha fatto bene secondo te a lasciare la Modest?