GingerGeneration.it

Harry Styles farà il solista? Scopri quante canzoni ha già scritto!

scritto da Laura Boni
Harry Styles

La meritata pausa che si prenderanno gli One Direction nel 2016 si sta avvicinando e più passano le settimane, più si intensificano le scommesse sul futuro dei boys; Liam Payne in una recente intervista ha confessato che se troverà le canzoni giuste potrebbe fare un percorso solista, ma colui che sembra avere già un contratto discografico tutto suo è Harry Styles. Tante sono le speculazioni in rete (c’è anche chi dice che abbia già firmato con la Sony), ma il diretto interessato non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione.

Il sempre informato The Sun, però, ha rintracciato una fonte che gli ha detto che il cantante potrebbe già essere al lavoro ad un progetto tutto suo: “Harry ha scritto continuamente, sia quando erano in tour, sia per conto suo. Ha scritto ed inciso già ben 20 canzoni” ha detto, “In passato ha dato alcuni dei suoi brani ai 1D (come ad esempio Stockholm Syndrome, ndr), ma sta anche lavorando per conto suo per creare il suo sound personale“.

Non è la prima volta che sentiamo parlare della capacità di Harry Styles di scrivere musica senza i One Direction: il cantante ha scritto uno dei brani contenuti nell’ultimo disco di Ariana Grande e ha anche inciso insieme a Meghan Trainor, che ha confessato di essere rimasta piacevolmente colpita dalla sensibilità artistica di Hazza.

Vi piacerebbe che Harry Styles facesse un disco solista?