GingerGeneration.it

Harry Styles: cacciate le fan accampate all’Alcatraz 3 giorni prima del concerto

scritto da Alberto Muraro

Harry Styles sarà il prossimo 10 novembre ospite dell’Alcatraz di Milano per il suo unico concerto italiano nel 2017. Nel caso in cui non foste riusciti ad acquistare i biglietti non disperate: l’artista tornerà il prossimo anno con un appuntamento ad Assago e uno a Bologna.

Come per ogni buon concerto degli One Direction che si rispetti, le fan hanno iniziato a mettersi in fila ad ore e ore dall’inizio del live, anche se stavolta si è raggiunto il limite. Proprio così: a ben tre giorni dal live di Harry Styles di fronte all’Alcatraz un gruppo di fan si era accampato con tanto di tende per assicurarsi le prime file. Peccato solo che qualcosa non sia andato secondo i piani.

 

Il video apparso su decine di gruppi Whatsapp dedicati al concerto di Harry, insomma, era proprio vero. Purtroppo (o per fortuna!) i fan presenti siano stati costretti dalle forze dell’ordine a levare le tende (letteralmente)  per motivi di sicurezza.

Anche questa volta, insomma, sembra che le directioner abbiano scelto di non attenersi alle regole imposte dagli organizzatori. Poche ore fa, su GingerGeneration.it, vi abbiamo riportato tutte le info utili, con le quali fra le altre cose Live Nation Italia hanno invitato i partecipanti a non presentarsi con un anticipo eccessivo.

Considerati i fatti, ci ritroviamo duqnue obbligati a ricordarvi che, nel caso in cui vi presentaste ai cancelli prima di venerdì 10 potreste incorrere in una multa anche piuttosto salata! Directioner avvisata, mezza salvata!

Per chi avesse ancora dei dubbi, in ogni caso, ecco le info ufficiali sugli orari del concerto:

Gli Orari:

16:30   Apertura casse (per il ritiro dei biglietti TicketOne)
18:30   Apertura porte
20:30   Inizio Show

 

Ci sarete anche voi venerdì sera al concerto di Harry Styles all’Alcatraz di Milano? A che ore vi presenterete ai cancelli e che cosa vi aspettate dal live?