GingerGeneration.it

Harry Styles: ecco tutte le foto con i capelli corti!

scritto da Alberto Muraro

Harry Styles si è tagliato i capelli, e ormai questo lo sapete già tutti, soprattutto se fra di voi ci sono delle directioners particolarmente affezionate. Quello che forse però non avete avuto modo di vedere è il nuovo look del membro degli One Direction, paparazzato qualche giorno fa a Londra in compagnia di Jeff Azoff e della sorella Gemma.

Purtroppo, abbiamo “brutte notizie” per tutti i curiosi che volevano ammirarlo per bene, senza più la famosa lunga chioma che gli incorniciava il viso: Harry Styles ha infatti deciso di farsi vedere in pubblico con un cappellino in testa (ci permettiamo, decisamente poco fashion!) forse proprio per tutelare la sua privacy e per non far calare l’attenzione delle fan sul vero motivo della sua scelta di stile. Come GingerGeneration.it vi aveva rivelato qui, l’artista ha deciso di tagliarsi i capelli per una nobile causa: i suoi capelli andranno infatti all’associazione Little Princess Trust, che crea parrucche per bambine colpite dal cancro.

Capelli a parte, quello che più ci interessa dell’attuale situazione di Harry ci riferisce alla sua carriera artistica, musicale e non: il cantante è infatti impegnato nella registrazione del suo primo disco solista, in uscita entro la fine del 2016, e in parallelo alle riprese del film Dunkirk, il nuovo capolavoro fantascientifico di Christopher Nolan, regista di Inception e Interstellar. A quanto si dice, dopo il temporaneo abbandono dagli One Direction, Sony e Hollywood stanno cercando in tutti i modi di trasformare Harry nell’unica vera superstar uscita dalla boy band. Sempre, ovviamente, che il gruppo non decida di riunirsi di qui a breve.

Guardate la gallery in alto per tutte le foto di Harry Styles con i capelli corti: promosso o bocciato?