GingerGeneration.it

Harry Potter and The Cursed Child: Vivi una giornata a tema a Milano

scritto da Alice Giusti
harry potter and the cursed child

Ci siamo quasi: il 30 luglio Harry Potter and The Cursed Child, l’ottavo capitalo della saga creata da J.K. Rowling, debutterà ufficialmente a teatro, dopo le prime anteprime che si sono tenute nel mese di giugno. Il giorno successivo, i potterhead festeggeranno anche l’uscita del relativo libroHarry Potter and The Cursed Child Parts I &II – oltre a celebrare il compleanno del maghetto più famoso al mondo e della scrittrice. Se non siete tra i fortunati che andranno a Londra ad assistere allo spettacolo, non vi preoccupate: domenica 31 luglio potrete trascorrere una giornata dedicata al ritorno di Harry Potter con tante sorprese ad attendervi!

Eataly Smeraldo, a Milano, il 31 luglio, aprirà le porte a tutti i fan di Harry Potter che potranno comprare l’ottavo libro della saga in lingua originale (la versione italiana uscirà a settembre). Dalle 8:30 di mattina, oltre ad acquistare il nuovo capitolo, potrete conoscere e divertirvi con altri appassionati della saga sedendovi alla tavola di Harry Poter e gustandovi una magica colazione a tema. Potrete immergervi nella magica atmosfera di Hogwarts anche grazie anche ad uno spettacolo, sia in inglese che in italiano, che andrà in scena dalle 11 alle 17, per conoscere i personaggi di Harry Potter and The Cursed Child.


Come oramai saprete, la nuova storia è ambienta 19 anni dopo la fine dell’ultimo romanzo, Harry Potter e i Doni della Morte: Harry è ormai adulto e lavora al ministero, e conosceremo suo figlio Albus, così come quelli di Ron-Hermione e di Draco Malfoy, pronti per frequentare il primo anno a Hogwarts.

Ma le sorprese non finiscono qui: da Eataly avrete la possibilità di vincere una rarissima copia di Harry Potter and The Cursed Child autografata da J.K. Rowling in persona, partecipando all’Harry Potter Contest!

Siete curiosi di leggere Harry Potter and The Cursed Child?