GingerGeneration.it

Harry Potter and The Cursed Child: 250mila nuovi biglietti presto in vendita!

scritto da Alice Giusti

Pensavate di non riuscire a vedere a teatro Harry Potter and The Cursed Child? Non disperatevi, ci sono buone notizie: nonostante gli spettacoli in programma fossero dichiarati già tutti sold-out da un pezzo, è stato annunciato che la prossima settimana riapriranno i botteghini e altri 250 mila biglietti verranno messi in vendita!

Pronti per volare a Londra? L’ottavo capitolo della saga creata da J.K. Rowling debutta sabato 30 luglio al Palace Theatre, nel West End londinese, e sembra proprio che la scrittrice si sia superata con questa nuova storia, che prende avvio 19 anni dopo la fine del romanzo Harry Potter e i doni della morte. Visto i pareri positivi degli spettatori che hanno assistito alle anteprime, ma soprattutto alle recensioni della stampa inglese che sono stati unanimi nel dare 4-5 su 5 stelle a Harry Potter and The Cursed Child, la domanda per vedere lo spettacolo – diviso in due parti – è impennata. Per questo motivo, i produttori hanno deciso di mettere in vendita migliaia di biglietti in più che saranno acquistabili dalle 12 (ore italiane) di giovedì 4 agosto.

Questo vuol dire che saranno aggiunti circa 300 posti per ogni show già in programma e precedentemente dichiarati sold-out. Dove possiamo acquistarli? Controllate i siti del Niamax Theatre o ATG Website per i biglietti disponibili. Sono infatti i rivenditori ufficiali dei ticket per Harry Potter and The Cursed Child. Ovviamente c’è da aspettarsi una corsa all’acquisto dei biglietti e anche se 250mila può sembrare una cifra alta, ricordatevi che i Potterhead nel mondo sono milioni!

Se non riuscite a trovare i biglietti, potrete provare anche a dare un’occhiata su siti secondari come StubHub, viagogo e GetMeIn, ma troverete probabilmente cifre assurde, molto più alte del biglietto standard comprato presso i rivenditori ufficiali, compreso tra le 25 e le 70 sterline per parte. Per gli impossibilitati ad andare a Londra o per chi non riuscisse a comprare i biglietti in tempo, resta comunque la possibilità di leggere il libro tratto dallo spettacolo teatrale, che uscirà in lingua inglese il 31 luglio, mentre dovremo aspettare settembre per la versione italiana. Inoltre, possiamo sempre sperare che il numero di spettacoli venga aumentato… e incrociare le dita per un tour internazionale!

Tenterete di comprare i biglietti per vedere Harry Potter and the Cursed Child?