GingerGeneration.it

Hannah Montana ritornerà per il 15o anniversario della serie?

scritto da Alberto Muraro
hannah montana cast

Il 24 marzo del 2006, esattamente 15 anni fa, andava in onda su Disney Channel la prima puntata di uno show che sarebbe diventato un punto di riferimento per milioni di adolescenti. Stiamo parlando di Hannah Montana!

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus e guardare la serie!

Hannah Montana, trasmessa da Disney Channel per 4 stagioni, raccontava la storia di una giovanissima ragazza e della sua doppia identità. La protagonista, interpretata da Miley Cyrus, si chiama Miley Stewart e durante il giorno è un’adolescente come tante altre. Miley vive la sua vita fra la scuola, le amicizie e le sue crush, mentre di notte si trasforma in Hannah Montana, una delle più amate cantanti negli Stati Uniti.

BONUS CULTURA 500€ DA SPENDERE CON 18APP

E adesso, a quanto pare, Hannah Montana potrebbe tornare con un reboot! OMG!

Ecco cosa sappiamo del possibile reboot di Hannah Montana!

Partiamo dal presupposto che nei giorni scorsi è apparso un misterioso profilo Instagram “ufficiale” della serie. Il profilo ad oggi è seguito da 160 mila persone, fra cui il celebre magazine statunitense E! News!

British School Italia – Esperienza, Professionalità, Percorsi su Misura

L’account stesso, fra l’altro, ha commentato l’ultima foto di Billie Eilish con il nuovo taglio di capelli biondo scrivendo: “Lo sapevo che mi mancava una parrucca!”.

 

hannah montana

 

Nel frattempo è apparso su Twitter un altro account “ufficiale”. Ma non è finita qui.

Nei giorni scorsi Disney+ ha aggiunto un nuovo banner sul suo sito intitolato “Hannah Montana – The Collection” accompagnato dalla caption “Festeggiamo il 15o anniversario!”.

Lato Miley Cyrus, almeno per il momento, tutto tace. Va detto, in ogni caso, che di un possibile reboot o del ritorno del personaggio di Hannah in una qualche forma si parla ormai da tempo. Se così dovesse essere, sarebbe davvero un sogno!