GingerGeneration.it

Halloween 2016: una notte da brividi al castello di Dracula con Airbnb!

scritto da Alberto Muraro

Avete già dei programmi per la notte di Halloween 2016? No? Allora forse abbiamo delle buone notizie per voi, sempre che siate abbastanza fortunati: Airbnb, la celebre piattaforma online che permettere di affittare alloggi privati per brevi periodi ha infatti lanciato uno speciale concorso che permetterà ad una coppia di fortunati vincitori di accaparrarsi una notte nel Castello del Conte Dracula in Transilvania! OMG!

Partecipare al concorso (sarà possibile mandare le proprie candidature entro la mezzanotte del 26 ottobre) è molto semplice: vi basterà inviare al sito la frase che direste se vi trovaste di fronte il celebre vampiro nato dalla penna dello scrittore britannico Bram Stoker.

Che cosa comprende il premio? Una serie di sorprese davvero da brividi: gli ospiti della spettrale magione (il castello di Bran, che ha ispirato il romanzo di Stoker) verranno accolti dal nipote di Bram Stoker, Dacre, nei panni di Jonathan Harker, il personaggio che nel libro e nel film incontra Dracula presso il castello; la coppia verrà scortata al palazzo con una carrozza trainata da cavalli, cenerà con pollo pollo alla paprica (lo stesso piatto servito nel romanzo) e, tenetevi forte, dormirà in due bare costruite appositamente per l’occasione!

Due sole le regole all’interno del castello di Dracula: vietato portare aglio e scattarsi selfie, perché i veri vampiri che si rispettino non possono avere un riflesso!

Per maggiori informazioni e per partecipare vi invitiamo a cliccare qui: che ne pensate di questa originale idea per la vostra festa di Halloween?