GingerGeneration.it

Hailey Baldwin è dalla parte di Bella Hadid e contro Selena Gomez?

scritto da Claudia Lisa Moeller

Hailey Baldwin avrebbe appena detto tra le righe che lei è del team Bella Hadid? Molti ne sono convinti leggendo questo tweet di della modella:

Ma scusate CHI può essere più bella di Bella Hadid…? Nessuno!

Da lì i selnators e i sostenitori della coppia Abelena (Selena Gomez + The Weeknd) hanno risposto alla domanda di Hailey Baldwin. Pazienza che doveva essere retorica, molti si sono sentiti in dovere di commentare e rispondere.

Nel video comunque allegato vediamo la “normale vita” di Bella Hadid. Per esempio la sua collezione di paperelle, il fatto che mangi pizza e la sua collezione di candele accese con una fiamma ossidrica. Insomma il complimento, forse, rivolto ad una collega da molti è stato visto come una frecciatina a Selena Gomez. D’altronde Hailey è stata la “seconda” ex di Justin Bieber, dopo Selena Gomez. Quindi che ci possa essere del risentimento tra le due, spesso confrontate e giudicate perché fidanzate con Justin Bieber?

La modella inoltre è amica di Kendall Jenner e Gigi Hadid… Che forse davvero non fosse intesa alcuna malignità contro Selena, ma solo complimentarsi con una sua amica per la sua brillante carriera nella moda?

Hailey non ha risposto niente alla critiche dei Selantors. Non ha nemmeno cancellato il tweet se è per questo. Quindi davvero ci chiediamo cosa abbia voluto dire con quel messaggio. A nostro giudizio si è solo complimentata con una collega… Certo pensare male è peccato, ma ci si azzecca sempre!

E tu chi tra Bella e Selena pensi che sia più bella? Scoprilo con il nostro test!

E tu cosa ne pensi che con quel tweet abbia voluto dire Hailey Baldwin? Contro o no a Selena Gomez?