GingerGeneration.it

Hailee Steinfeld: “La squad di Taylor Swift non è come la gente crede”

scritto da Roberta Marciano
taylor swift selena gomez hailee steinfeld squad

Hailee Steinfeld è diventata famosa grazie al suo ruolo in Pitch Perfect 2 costruendosi pian piano una carriera anche da cantante oltre che da attrice. I suoi singoli Love Myself e Rock Bottom con i DNCE hanno ottenuto un discreto successo radiofonico. Ma più che per la sua carriera Hailee è spesso ricordata per la sua associazione con Taylor Swift.

La cantante 19enne ha infatti partecipato al video di Bad Blood e fa parte della famosa Squad di TayTay, con altre celebrità come Selena Gomez e Gigi Hadid. Hailee Steinfeld in una recente intervista per la rivista Seventeen ha parlato proprio della squad: “La gente pensa che noi passiamo molto più tempo insieme di quello che in realtà facciamo. Taylor comunque è fantastica”. Se anche voi immaginavate un gruppo di amiche che passano tante ore al giorno, tutti i giorni insieme e che si mandano messaggini di continuo a quanto pare siete nel torto. Complici anche i loro impegni le componenti della squad di Taylor si vedono solo di rado (e per gli eventi importanti).

Hailee ha poi parlato dei suoi obiettivi futuri: “Con la musica spero di fare il miglior primo album possibile. Voglio riuscire ad avere il mio tour nelle arene. Sono solo all’inizio ma posso intravedere il mio grande futuro”. Come tante altre giovani ragazze ha sogni e progetti, ma la sua vita non è sempre stata tutta rose e fiori. La cantante ha infatti dichiarato di essere stata vittima di bullismo in passato: “C’era un tempo in cui ricevevo scherzi telefonici la mattina molto presto: iniziavo così ogni giorno. Dicevano che mi avrebbero fatto del male. Accadevano cose assurde che pensavo esistessero solo nei film. Come quando mi chiudevano l’armadietto mentre stavo posando i miei libri oppure mettevano del sapone sulle mie cose”. 

Cosa ne pensate delle parole di Hailee Steinfeld?