GingerGeneration.it

Guilt: in arrivo la nuova serie teen thriller ambientata a Londra!

scritto da Paola Pirotti
guilt

Il Network americano Freeform sembra inarrestabile: il canale dedicato al mondo dei teenagers e alle loro prime esperienze ha dato il via ad una nuova serie in arrivo il 13 giugno negli Stati Uniti. Stiamo parlando di Guilt, teen drama ideato da Kathryn Price e Nichole Millard liberamente ispirato alla tragica vicenda di Amanda Knox.

Guilt segue la storia di Grace Atwood (interpretata dalla magnetica Daisy Head), una giovane ragazza americana a Londra che diventa la sospettata numero uno nell’omicidio della compagna di stanza, nonché migliore amica. Man mano che le vicende si svilupperanno gli spettatori assisteranno a grandi colpi di scena e metteranno in dubbio tutto, anche quando la stessa sorella della protagonista si chiederà se Grace è davvero innocente. Toccherà seguire ogni episodio per scoprire se la ragazza è un’ingenua vittima o una sociopatica che ha brutalmente ucciso la sua migliore amica. In Guilt tutti sono colpevoli di qualcosa e nell’omicidio di Molly Ryan nessuno può dirsi davvero innocente.

Ecco il trailer di Guilt e del primo episodio:

https://www.youtube.com/watch?v=iOem5vH3nHo

Questo show è una parte eccitante della nostra evoluzione a Freeform” ha raccontato Karey Burke, executive del canale. “Guilt è sexy e sofisticata, le sue location europee sono la cosa più grande che abbiamo visto finora.”

Quest’anno tante nuove ed emozionanti scoperte ci aspettano: con l’arrivo di Dead of Summer, teen horror ambientato negli anni ’80, e l’interessante Famous in Love con Bella Thorne, non vediamo l’ora di aggiungere alla lista questo nuovo thriller super glamour. Del suo giovane cast sappiamo pochissimo e questo accresce ancora di più le aspettative: insieme a Daisy Head troviamo anche Naomi Ryan (vista in un episodio di Doctor Who), Emily Tremaine (che ha sostituito Katrina Law, già vista in Arrow, per il ruolo della sorella di Grace), mentre Kevin Ryan e Zachary Fall sono tra i protagonisti maschili.

guilt

Cosa ne pensate di questa nuova serie dal gusto europeo? La vedrete?