GingerGeneration.it

Guai legali per Justin Bieber: denunciato dal vicino per molestie!

scritto da Alberto Muraro

L’ex vicino di casa di Justin Bieber è ancora sul piede di guerra: forse vi ricorderete che lo scorso anno il cantante canadese aveva dovuto risarcire il dirimpettaio di ben 75.000 dollari per aver lanciato delle uova contro la sua abitazione. Jeff Schwartz, questo il nome del malcapitato, avrebbe nuovamente denunciato Bieber, questa volta pensate un po’ per molestie psicologiche! OMG!

Schwartz ormai da qualche mese non è più il vicino di Justin Bieber, ma a quanto pare avrebbe avuto la brillante idea di rivangare nel passato accusando l’artista canadese di aver rivolto insulti antisemiti a lui e alla sua famiglia: come se non bastasse, ci si sarebbero messe pure le guardie del corpo a dare man forte alla popstar. Il fattaccio sarebbe avvenuto nel corso di un party particolarmente rumoroso, che avrebbe spinto Schwart a bussare alla porta di Justin per dirgliene quattro.

Nei confronti di Justin Bieber ci sarebbero addirittura delle “prove schiaccianti”, un’occasione più unica che rara di guadagno facile per il terribile vicino di casa, che deve aver intuito come funziona il mondo! Justin Bieber non ha ancora fatto nessuna dichiarazione a riguardo, ma la situazione sembra essere talmente forzata che tutto potrebbe anche risolversi in una bolla di sapone.

Voi che ne pensate di questa (ennesima) polemica su Justin?