GingerGeneration.it

Greta: il trailer del nuovo film con Chloë Grace Moretz

scritto da Federica Marcucci

Dopo averla vista ne La diseducazione di Cameron Post, ancora inedito in Italia, Chloë Grace Moretz sta per tornare al cinema con un altro film drammatico. Il titolo è Greta e narra la storia di una giovane donna che cerca di trovare la propria strada nella vita. Suo malgrado si ritroverà catapultata in una situazione dai risvolti imprevisti.

Greta è diretto da Neil Jordan e vede nel cast, oltre a Chloë Grace Moretz, Isabelle Huppert e Maika Monroe. Il film uscirà nelle sale questa primavera, più precisamente il 1 marzo. Non sappiamo ancora se la data d’uscita USA coinciderà con quella del mercato italiano.

Chloë Grace Moretz a soli 21 anni si conferma una delle attrici più interessanti della sua generazioni. Spinta da un grande coraggio, passione per la recitazione e voglia di sperimentare, l’attrice non esita a buttarsi in ruoli molto diversi tra loro. Ruoli che spesso prevedono anche un certo lavoro psicologico.

In attesa di saperne di più su Greta, vi lasciamo con il trailer del film.

Guarda il trailer di Greta con Chloë Grace Moretz e Isabelle Huppert: 

La trama del film:

Il film racconta la storia di una giovane donna, Frances, (Chloë Grace Moretz) che cerca di trovare la propria strada in una caotica e spersonalizzata New York. Un giorno, dopo aver ritrovato una borsa in metropolitana, la ragazza si decide a riportarla alla sua legittima proprietaria.

Conosce così Greta (Isabelle Huppert), una donna di origini francesi che vive impartendo lezioni di piano. Misteriosa ma allo stesso tempo affascinate, la donna fa subito una grande presa su Frances, da poco orfana di madre, e le due diventano amiche. In poco tempo tuttavia la presenza della donna diventa un’ombra inquietante nella vita della giovane.

Che cosa ne pensate di Greta, il nuovo film in cui vedremo Chloë Grace Moretz?