GingerGeneration.it

Grande paura per Il Volo in Messico durante il fortissimo terremoto! (video e messaggi)

scritto da Laura Valli

Per fortuna si è trattato solo di un grande spavento per i tre ragazzi de Il Volo, che ieri sera si trovavano al teatro Metropolitan di Città del Messico per il primo concerto della loro tournèe in Sud America.

Ieri, prima del terremoto che ha fatto tremare l’intero #Mexico. Un abbraccio forte.

Poco dopo aver terminato il concerto, si è verificata una fortissima scossa di terremoto, che ha getta to nel panico i fans presenti ma che tutti quelli sparsi in tutto il mondo che hanno iniziato a inviare messaggi per assicurarsi sulle condizioni di salute dei propri beniamini.

A confortare tutti sono arrivati i messaggio dei Ragazzi, che sui Social hanno fatto sapere che i componenti de Il Volo stanno bene:

Insieme al trio, in Messico c’è anche il papà di Gianluca, il signor Ercole Ginoble, che in un altro post ha confermato come la metropoli non abbia subito grandi danni nonostante gli attimi di terrore vissuti: “Grande paura ma stiamo tutti bene. A Città del Messico non è successo nulla di grave“.

Salvo imprevisti dovuti al terremoto, i ragazzi de Il Volo sono attesi in altre due tappe messicane e una nei Caraibi :

  • a Monterrey il 9 settembre
  • a Guadalajara il 10 settembre
  • a Santo Domingo il 13 settembre, che a sua volta sta vivendo terribili momenti a causa dell’uragano Irma

I ragazzi de Il volo ha nno cercato di tranquillizzare i fans postando una loro foto con un messaggio che vuole infondere un po’ di ottimismo anche in una situazione così incerta.

“Ti aspettiamo domani al @ auditoriopabellonm di #Monterrey a cantare di nuovo insieme e non pensare alla brutta notte che è accaduto!”

Per fortuna i ragazzi de Il Volo stanno bene anche se quella che hanno vissuto sarà una esperienza difficile da dimenticare!