GingerGeneration.it

Gossip Girl:riassunto episodio 4×18, The kids stay in the picture

scritto da admin

gossip girlDopo una breve pausa la quarta stagione di Gossip Girl è finalmente tornata! La 18esima puntata è piccante più che mai e si snoda tra new entry e vecchi ritorni. Al centro ovviamente ci sono sempre le vicende della famiglia Van Der Wooodsen, le strategie di Blair, gli affari economici, e non solo, di Chuck Bass!

Lily e il resto della famiglia

Lily Humphrey è ora al centro di uno scandalo mediatico giudiziario. Infatti, dopo essersi costituita alle forze dell’ordine per aver falsificato il documento che ha permesso a Serena di poter accedere ad una scuola privata, i media assediano le porte della casa di Serena. In questo momento delicato arrivano a farle visita l’ex marito, e padre di Serena ed Eric, William, la madre e la sorella. Tra le due non scorre assolutamente buonsangue, Carol rinfaccia a Lily di aver sempre condotto uno stile di vita poco corretto e di aver trasmesso questa condotta anche ai propri figli, ma dal suo modo di fare si intravede subito che anche lei non è certo una santa. In città non è arrivata da sola, con lei infatti c’è la figlia Charlotte che, appena conosce Serena, scopre che in fonodo lo stile di vita Van Der Woodsen non è poi così male! La povera Lily nel frattempo alle prese con la  sorella ed in attesa di una sentenza perde anche la possibilità di apparire nell’importante servizio fotografico Taschen dedicato ai Reali di oggi.

Povero Dan!

Nella scorsa puntata ci eravamo lasciati con un bacio proibito tra Blair e Dan. Lui convinto che quel gesto significasse qualcosa, lei anche ma nella direzione opposta. Aver baciato Humphrey ha permesso alla giovane Waldorf di capire quanto in realtà lei desideri Chuck Bass e, come nelle miglior contraddizioni di Gossip Girl, ecco il pasticcio. Mentre B. organizza il suo ritorno trionfale , Chuck scopre il bacio e a sua volta organizza la disfatta altrettanto trionfale nei confronti di Dan. Risultato? Blair scopre tutto e dinanzi all’ennesima delusione abbandona ogni speranza di ritornare con Chuck. Il povero Dan rimane a bocca asciutta ma non sa cche il peggio deve ancora avvenire. Infatti in mezzo a tutti questi stratagemmi, la sua ex Vanessa origlia del bacio e lascia un messaggio in segreteria a Serena (lo ascolterà solo nella prossima puntata).
Serena nel frattempo ha scoperto che sua zia Carol, che predicava la sua completa autonomia ed indipenza, aveva fino a quel momento ricevuto abbondanti assegni dalla nonna. S. smaschera la bugia dicendolo proprio alla cugina Charlie che decide di rimanere in città proprio ospite di Lily, e dagli sguardi lascia intendere che sicuramente combinerà qualcosa.

Insomma come sempre una trama fitta e che ci lascia in sospeso in attesa della prossima puntata, della quale noi vi proponiamo il promo.

Guarda il promo del prossimo episodio Gossip Girl, Pretty in pink!