GingerGeneration.it

Gossip Girl, riassunto episodio 5×05, The fasting and the furious

scritto da admin

Lunedì, puntuale come sempre, è tornato l’appuntamento settimanale con Gossip Girl. La quinta stagione della serie tv trasmessa sul canale americano The Cw è partita con il botto con la grande notiza della gravidanza di Blair. Nella quarta puntata inoltre era esploso il caso Dan Humphrey. Il suo libro, Inside, infatti è stato pubblicato, e tutti i rampolli dell’Upper East Side hanno scoperto di essere stati descritti dall’amico senza sconti. Le vite delle rispettive Blair Waldorf e Serena Van Der Woodsen sono state messe alla luce nelle loro sfaccettature peggiori, il povero Nate neammeno considerato, il padre Rufus descritto come un fallito. Insomma una bella patata bollente per Dan che ora dovrà cercare di rimediare. Ce la farà nel quinto episodio?

La trama di Fasting and the furious

Blair e Louis, dopo aver annunciato alle proprie famiglie che diventeranno genitori, si ritrovano alle prese con mamma e sorella Grimaldi che fanno di tutto per metter loro i bastoni tra loro. Sembra però che la coppia abbia acquistato una certa solidità, e lo stesso principe è il primo pronto a schierarsi contro le loro imposizioni. Nel frattempo Serena si ritrova alle prese con una brutta situazione lavorativa: la sua capa vuole che lei riesca a farsi dare i diritti da Dan per realizzare un film dal libro, peccato però che il manager dello scrittore abbia altri programmi per lui. Dopo aver giocato un colpo basso Serena si confronta con Dan e dopo un chiarimento, oltre che lavorativo anche sentimentale, i due trovano un accordo  sia sul film che sul loro rapporto. Chissà se sboccerà di nuovo l’amore tra i due!

Nel frattempo Charlie e Nate stanno facendo di tutto per emergere nel giornale presso il quale lavorano. La finta cugina di Serena sta tentando in maniera disperata di nascondere il suo segreto, e per convincere Diana le porta dei documenti privatissimi sulla famiglia Bass trovati nella cassaforte di Lily. La direttrice però non sembra interessata  e le riconsegna tutto, tranne una foto, la sua che ea contenuta all’interno della cartella di Chuck Bass. Come mai lei è coinvolta nella sua vita? che legame ha con il rampollo delle industrie Bass?
A proposito di Chuck, un incontro casuale con una psicologa gli ha fatto aprire gli occhi sul fatto che ha davvero bisogno di un aiuto per uscire dalla sua depressione. La dottoressa è la stessa che Louis chiama a fine puntata dopo aver trovato per caso nel cassetto di Blair la busta con il risultato del test di paternità. Cosa accadrà? Blair verrà scoperta?
Laciate i vostri commenti qui sotto!