GingerGeneration.it

Gossip Girl: riassunto episodio 5×03, The Jewel of denial

scritto da admin

charlie gossip girlLunedì serà è andato in onda su Cw il terzo episodio della quinta stagione di Gossip Girl, intitolato The Jewel of denial. I protagonisti ci avevano lasciati con molti punti in sospeso. Prima di tutto il dubbio sulla paternità del bambino di Blair Waldorf, e poi lo strano rapporto tra Nate e la sua nuova fiamma, l’offuscato passato di Charlie, Chuck Bass che non prova più niente  e Dan alle prese con il suo libro a metà tra il ritiro e la pubblicaizone. Lunedì sera tutto è stato chiarito, ma nuovi misteri si sono infittiti (tanto per cambiare).

The jewel of renewal

Blair ha ricevuto finalmente l’esito del test di paternità, dopo aver tentennato un po’ sull’aprirla o meno, finalmente si decide, spinta dai consigli di Dan, è Louis il padre. La Waldorf decide però di comunicarlo in prima persona a Chuck, che una volta ricevuta la notzia ricomincia soffrire dopo settimane di “insensibilit2 nei confornti del mondo intero. Nel frattempo tornano nella Grande Mela serena e sua cugina Charlie e deve fare i conti con la figuraccia fatta qualche mese prima e con la propria famiglia. Sua mamma tenterà di opporsi ma alla fine lei resterà ospite a casa di Rufus e Lily, che ha finalmente terminato gli arresti domiciliari. Sicuramente starà tramando qualcosa!
Nate continua a frequentare la donna conosciuta a Los Angeles, dopo averlo assunto nel suo giornale lei lo coinvolge però in una brutta faccenda. I due rubano dei cellulari ad una festa e decidono di pubblicare tutte le informazioni private degli invitati. Archibald è davvero su una brutta strada!

Ed il povero Dan? Proprio quando si è convinto del tutto a ritirare il proprio libro, Inside, per evitare degli scandalio nell’Upper East Side, un editore con lo convince a non avere paura e a pubblicarla. Avrà successo? Cosa diranno i suoi amici?

Secondo voi cosa nasconde Charlie, la cugina di Serena Van Der Woodsen? Lasciate i vostri commenti qui sotto!