GingerGeneration.it

Gossip Girl reboot: I nuovi episodi in Italia dal 27 Ottobre su SKY!

scritto da Elisa Baroni
Chi è la nuova Gossip Girl

Qualche settimana fa vi avevamo annunciato che il reboot di Gossip Girl avrà una seconda stagione. Oggi un criptico ma emblematico post sul profilo Twitter di SKY ITALIA conferma qualcosa che in molti ci aspettavamo. Gossip Girl arriverà su SKY! Non abbiamo ancora una data ufficiale ma la notizia era nell’aria e il breve saluta XOXO è stata la conferma ufficiale.

Il 27 ottobre la popolarissima “fonte di notizie sulle vite scandalose dell’élite di Manhattan” debutterà su
Sky Serie e in in streaming su NOW 
con il già chiacchieratissimo sequel, che con ascolti record in USA è stato appena rinnovato per una seconda stagione. Divisa in due parti, con la seconda che debutterà negli Stati Uniti e su Sky a novembre, la prima stagione della nuova serie verrà proposta su Sky e NOW senza interruzioni.

Fai la prova gratuita a NOW per vedere la serie:

Dal 22 ottobre, inoltre, tutte le sei stagioni di “Gossip Girl (2007)” saranno per intero disponibili on demand su Sky e in streaming su NOW. Dalla stessa data, inoltre, si accende un nuovo canale pop-up alla posizione 113 del telecomando, che proporrà le maratone delle sei stagioni in attesa del debutto della nuova serie.

Il cast:

Il nuovo cast di Gossip Girl comprende Jordan Alexander, Whitney Peak, Tavi Gevinson, Eli Brown, Thomas Doherty, Emily Alyn Lind, Evan Mock, Zion Moreno e Savannah Smith. Ad accompagnare il ritorno sui banchi di scuola, c’è sempre la voce maliziosa di Kristen Bell. Non più attraverso un blog (ormai vecchio) ma tramite un profilo social, prontissimo a rivelare i segreti dell’elite dei ricchi rampolli di Manhattan. Il sito è in silenzio da 12 anni, ma una nuova regina del gossip è arrivata per creare scalpore.

Ciò che ci ci ha colpito è scoprire subito che si tratta di Kate Keller (Tavi Gevinson), un personaggio perlopiù marginale. Kate è una giovane insegnante della Constance Billard, la quale ha una discussione con Julien sin da subito. Nella prima puntata la vediamo parlare con uno un collega, il quale è andato a scuola contemporaneamente a Blair, Chuck, Serena e compagni, ed ovviamente nomina Gossip Girl. Se nella serie originale il segreto sull’identità ci aveva accompagnata fino all’ultimo episodio ora la suspense non c’è.

Nella seconda stagione però non mancheranno sicuramente scandali, intrighi, segreti, amori e amicizie. Vi aggiorneremo quando SKY diffonderà i dettagli sulla programmazione e qualche dettaglio in più!

Ecco l’annuncio tanto atteso del reboot di Gossip Girl su SKY:

E voi, guarderete il reboot di Gossip Girl su SKY?