GingerGeneration.it

Google Camp 2017: ecco cos’è (e quali sono le star che dovrebbero aver partecipato) VIDEO

scritto da Alberto Muraro

La Valle dei Templi di Agrigento, uno dei gioielli del nostro panorama artistico, si è trasformato lo scorso 31 luglio nella location perfetta per ospitare il prestigiosissimo Google Camp 2017, un evento esclusivo organizzato dal gigante statunitense con sede a Menlo Park.

Ogni anno, infatti, Google organizza i suoi Google camps, una serie di meeting esclusivi e molto elitari dove le star dello spettacolo, premi Nobel e dirigenti di grandi multinazionali discutono di temi di attualità e di problemi relativi all’evoluzione del mondo e della società.

L’edizione 2017 del Google Camp si è tenuta appunto in Sicilia e proseguirà fino al 4 agosto prossimo: Gingergeneration.it vi aveva preannunciato in anteprima che fra i partecipanti di quest’anno, con ogni probabilità, ci sarebbe stata anche Selena Gomez, ma sui vari giornali locali sono apparsi anche molti altri nomi di grande prestigio. Fra le poche certezze (l’evento è blindato e a porte chiuse) al Google Camp hanno sicuramente preso parte anche il principe Harry di Inghilterra, John Elkann con la sua famiglia e il fratello Lapo, il direttore operativo del fondo monetario internazionale, Christine Lagarde e il cantante Lenny Kravitz, che poche ore fa ha tenuto un concerto per i presenti.

Fra i nomi più chiacchierati c’è anche la regina del pop Madonna, accompagnata dal fedele manager Guy Oseary e dall’amico Giorgio Armani, che in questi giorni si troverebbe in vacanza a Favignana.