GingerGeneration.it

Glossy Box di Novembre: foto e review dei prodotti

scritto da Laura Boni

Immaginate di ricevere a casa un pacco rosa pieno di sorprese beauty. Care Beauty addicted questo non è più un sogno! Anche in Italia, infatti, è arriva la GlossyBox, un servizio in abbonamento con il quale riceverai ogni mese a casa un elegante cofanetto che contiene 5 cosmetici in formato de luxe sample da provare. GlossyBox permette di acquistare una luxury experience da vivere nel comfort di casa ad un prezzo di € 14 al mese. Noi di Ginger Generetion.it abbiamo deciso di provare per questo servizio per capire di cosa si tratta, così abbiamo ordinato la GlossyBox di Novembre. Prima impressione: è veramente delizioso arrivare a casa dopo una giornata di lavoro e trovare un pacco pieno di cosmetici!

La box di Novembre è stata la seconda inviata da quando è iniziata l’avventura di GlossyBox in Italia; contiene 6 prodotti di cui, questo mese, 3 sono full size. Ma andiamo con ordine! La box è di un delicato rosa pallido e all’interno tutto è avvolto con un elegante fiocco. A+ per il packaing! e noi sappiamo quanto una bella confezione faccia bene all’umore. Nel cofanetto arriva anche una note scritta dal Glossy Team con la spiegazione di ogni prodotto e su come usarlo.

Questo mese i prodotto erano:

  1. Ombretto Compatto di Lakshmi Natural Make Up (Full Size): Lakshmi ha elaborato una linea cosmetica che parla di dolcezza, ma soprattutto di rispetto per la pelle con prodotti che allo stesso tempo non rinunciano a colori seducenti e raffinate texture a lunga tenuta. Questo ombretto compatto dall’effetto perlescente è il perfetto esempio della filosofia della marca. Contiene sostanze nutrienti che coniugano make up e trattamento, resistenza del colore e texture impalpabile.
  2. Crema Body lotion di Pink Sugar (50 ml): La crema corpo Pink Sugar è dolce ed avvolgente. Dedicata a chi ama “la vie en rose”, piena di fantasia e passione. E’ leggera, si assorbe facilmente lasciando la pelle vellutata e dolcemente profumata.
  3.  Sensual Gloss di Nee Make Up (Full Size): Gloss di ultima generazione, super idratante, a lunga durata. Ottimo per le giornate invernali. Formula innovativa, semi-trasparente, si sincronizza con le tue labbra, diventando un colore unico. Effetto lucido naturale. Texture morbida e vellutata, non appiccica e si stende con estrema facilità, grazie all’innovativo applicatore in pelo di martora, per sublimare la bellezza e la femminilità di labbra luminose, idratate e perfettamente definite.
  4. Profumo Scent di Costume National (campioncino) :Una fragranza strutturata e sensuale che rappresenta la naturale traduzione olfattiva dello stile CoSTUME NATIONAL. Il mistero dell’ambra, la radiosità e la luminosità del fiore d’Ibisco madreperlato e la purezza e trasparenza del tè al gelsomino, rendono SCENT una creazione unica, moderna ed atemporale, con un carattere distinto e deciso. SCENT è l’essenza della femminilità, una fragranza che non si impone ma muta sensibilmente a seconda del tipo di pelle che la indossa e la rende allo stesso tempo altamente riconoscibile e pura.
  5. Crème Beauté de Nuit Régénérante di Decléor: Crema notte con  una texture morbida che ricarica di energia la pelle e ripristina la comunicazione cellulare per mantenere il giusto grado di nutrimento e idratazione. Favorisce inoltre il rinnovamento cellulare e dona sollievo alla pelle che appare, fin dalle prime applicazioni ,visibilmente più luminosa e rigenerata.
  6. Sapone di Aleppo (Full Size): Vera e propria leggenda cosmetica, il sapone di Aleppo racchiude 2000 anni di storia. Il metodo di produzione, la lunga stagionatura e la naturalezza delle sostanze attive dell’Oliva e dell’Alloro fanno di questo sapone un vero e proprio cosmetico indicato per idratare e nutrire anche le pelli più delicate e sensibili. Il particolare processo di saponificazione fa sì che durante il suo uso venga rilasciata una parte di olio d’oliva che nutre e protegge la pelle dalle aggressioni esterne.

Il fatto che la box di Novembre contenesse tre prodotti full size è stata un’ottima sorpresa, anche perchè solo il gloss (16.9 €) costa più di quanto abbiamo speso per 6 prodotti; inoltre si trattava tutti di prodotti che non avevo mai provato e anche di molti marchi non cui non ero famigliare. Se dovessi scegliere un prodotto preferito sarebbe sicuramente il gloss di Nee Make Up, perchè esalta il colore delle labbra, ha un’ottima tenuta e non appiccica, che per me è una condizione indispensabile per un lucidalabbra. Ottimo l’ombretto, con una texture molto morbida e super pigmentato. Il prodotto che mi ha meno entusiasmato è stato il profumo, ma questo ovviamente è una preferenza personale. Tutto sommato sono rimasta molto soddisfatta del mia Glossy Box e non vedo l’ora di vedere cosa conterrà il cofanetto rosso speciale di Natale!

Per abbonarsi o avere tutte le informazioni sulla GlossyBox basta andare sul sito ufficiale e andare sulla pagina Facebook o account Twitter per partecipare alla community beauty delle Glossy Girls.

Vi è piaciuta la GlossyBox di Novembre? Se non siete abbonate, cosa ne pensate di questa iniziativa? Raccontacelo sul Forum nella sezione dedicata a GlossyBox!

 Guarda le foto della GlossyBox di Novembre:

[nggallery id=238]