GingerGeneration.it

Gli One Direction si esibiscono a Good Morning America! VIDEO

scritto da admin

Continua la promozione del nuovo album degli One Direction, Made In The A.M. uscito lo scorso Venerdì. Ieri la band é stata ospite al programma mattutino Good Morning America (conosciuto anche semplicemente come GMA) a New York City. La performance é andata in onda durante il live-stream della trasmissione, durato 40 ore consecutive per celebrare il 40° anniversario del programma.

Tra le cose che hanno fatto impazzire tutte le Directioners, ci sono gli occhiali che Niall indossava durante lo show!

https://twitter.com/1Dnoticia/status/666846382326718464

Prima di iniziare a cantare, i ragazzi hanno spiegato il titolo del nuovo album dicendo che é dovuto al fatto che molte delle canzoni sono state create durante la notte, fino all’alba; ognuno ha poi svelato il proprio momento preferito del processo di creazione dell’album. Avendo appena finito il loro stadium tour erano abituati ad esibirsi di fronte a decine di migliaia di persone, ma ieri hanno cantato in un set più piccolo che ha contribuito a rendere l’atmosfera più intima e personale. Liam Payne ha detto: “Qui vi possiamo vedere tutti!“.

La prima canzone é stata Drag Me Down, che Liam ha definito una statement song, per dire a tutti che sarebbero tornati alla grande dopo tutto ciò che é successo quest’anno (l’uscita di Zayn dal gruppo), dopodiché hanno cantato Perfect, e hanno dato qualche informazione sul video:

In pratica l’idea dietro al video é più o meno cosa succede quando hai un giorno di vacanza dal lavoro.

Ad Harry Styles é stato chiesto se il testo della canzone fosse indirizzato a qualcuno, soprattutto il bridge (“And if you’re looking for someone to write your break-up songs about“): molti ritengono che questa canzone sia la risposta di Harry al singolo di Taylor Swift Style che parla proprio della loro relazione. Alla domanda Harry ha ironicamente risposto: “Non so se ho scritto io quel verso…“.

Tra una canzone e l’altra, i ragazzi hanno parlato del nuovo album, da cosa e da chi hanno preso ispirazione per le canzoni e dei loro progetti futuri. Poi hanno cantato per la prima volta negli States Love You Goodbye, in cui Louis ha eseguito perfettamente la sua nota alta nel bridge della canzone. Hanno poi chiuso la loro apparizione con History.

Guarda qui tutte le performance di ieri e le mini-interviste fatte ai ragazzi nel programma: