GingerGeneration.it

Gli One Direction portano un sorriso ad una ragazza disabile: ecco il video!

scritto da Alice Ziveri

Sono bravi, sono belli e sono anche buoni! Sarà questo il motivo per cui piacciono così tanto gli One Direction.
Niall, Zayn, Harry, Louis e Liam hanno partecipato a Children In Need, il telethon annuale che si tiene sulla BBC per raccogliere fondi per l’organizzazione benefica che porta lo stesso nome.
I cinque ragazzi si sono dati da fare facendo visita a Freya, una ragazza disabile e ad in suoi amici presso l’ospedale Rainbows Hospice di Leicestershire.
Freya ha 17 anni e soffre della sindrome di Lennox Gastaut, una rara forma di epilessia che può provocarle anche più di quaranta attacchi al giorno. Come se non bastasse, ha anche la sindrome di Rett (un disturbo della crescita) e la scoliosi.
I ragazzi degli One Direction sono andati a trovarla e hanno cantato What Makes You Beautiful solo per lei e i suoi amici, fermandosi poi per qualche foto e quattro chiacchiere con tutti.
Freya non può parlare, ma sua madre Barbara sa leggere nei suoi occhi e nei suoi gesti, e ha detto “E’ stato bellissimo. I ragazzi sono stati adorabili e hanno parlato con tutti, adulti e bambini. Non sono stati sbrigativi, e anzi non volevano andare via. Freya ha fatto una foto con Harry, e ora sta davvero ridendo”.
Non è una cosa dolcissima?
La mamma di Freya spera che la visita di Harry, Zayn, Niall, Liam e Louis sia servita non soltanto a portare un raggio di sole nella giornata di sua figlia, ma anche a mostrare l’eccellente lavoro del Rainbows Hospice.

Guarda la clip degli One Direction in visita ai bambini disabili