GingerGeneration.it

Gli Anelli del Potere: il nuovo trailer della seconda stagione

scritto da Federica Marcucci

In occasione del Comic-Con di San Diego è stato presentato il nuovo trailer della seconda stagione de Gli Anelli del Potere. Nel corso del panel gli showrunner J.D. Payne e Patrick McKay sono stati raggiunti sul palco dell’iconica Hall H dai membri del cast e hanno presentato un nuovo trailer della prossima stagione.

Il trailer ricco di azione si concentra sulla temuta ricomparsa del leggendario villain Sauron, annunciando il ritorno dell’oscurità e del male nella Terra di Mezzo, i cui regni erano finalmente in pace dopo molti anni di atroci combattimenti. Il trailer ha poi evidenziato la creazione di più Anelli del Potere, forgiati con l’aiuto dei poteri di Sauron, l’inganno e la manipolazione.

Gli Anelli del Potere arriverà in streaming su Prime Video il 29 agosto.

Il nuovo trailer de Gli Anelli del Potere

La trama della serie

Nella seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, Sauron è tornato. Scacciato da Galadriel, senza esercito né alleati, l’Oscuro Signore in ascesa deve ora contare sulla sua astuzia per ricostruire la sua forza e vigilare sulla creazione degli Anelli del Potere, che gli permetteranno di soggiogare tutti i popoli della Terra di Mezzo alla sua sinistra volontà.

Partendo dalla portata epica e dall’ambizione della prima stagione, questo nuovo capitolo immerge anche i personaggi più amati e vulnerabili in una crescente ondata di oscurità, sfidando ciascuno a trovare il proprio posto in un mondo che è sempre più sull’orlo del baratro. Elfi e nani, orchi e uomini, stregoni e Pelopiedi…mentre le amicizie si incrinano e i regni cominciano a sfaldarsi, le forze del bene lotteranno sempre più valorosamente per aggrapparsi a ciò che per loro conta più di tutto…restare uniti gli uni agli altri.

Vi potrebbe interessare anche:

House of the Dragon 2: l’analisi dell’episodio 7