GingerGeneration.it

Glee: trama ufficiale del Finale della terza stagione

scritto da Laura Boni

Preparate i fazzoletti, perchè siamo sicuri che ci saranno lacrime in arrivo! I ragazzi di Glee si preparano, infatti, a diplomarsi e a dire addio al McKinley e alcuni di loro anche forse alla serie?! Fox Italia manderà in onda l’atteso Finale di stagione della terza serie il 23 maggio in versione originale con sottotitoli italiani (a 24 ore da USA) e il 30 maggio in versione doppiata, ovviamente sul canale (canale 111 di Sky).

Ecco la sinossi ufficiale:

Sono passati tre anni da quando i ragazzi del Glee Club si sono uniti nel gruppo che ha dimostrato al mondo come far parte di qualcosa di speciale, renda davvero speciali. E, per la prima volta nella loro vita, questi stessi ragazzi sono pronti ad affrontare la sfida più grande: crescere. Le nazionali tenutesi a Chicago sono oramai alle spalle. Nell’ultimo episodio della terza stagione è tempo di diplomarsi e intraprendere il percorso che porterà a molti arrivederci e alcuni addii all’interno del gruppo. Scopriremo finalmente cosa ha in serbo il futuro per i giovani talenti della McKinley High, tra cui Kurt, Finn e Rachel, mentre i fan continueranno a interrogarsi su come sarà strutturata la quarta stagione della serie in arrivo su Fox il prossimo autunno. La colonna sonora della cerimonia di diploma è già stata annunciata e prevede molti successi tra cui Forever Young di Bob Dylan, We are the Champions dei Queen, I’ll remember di Madonna.

Questi piccoli indizi promettono davvero bene, o male se pensiamo che io sicuramente piangerò per tutto il tempo…

Cosa ne pensate della trama del Finale della terza stagione? Secondo voi cosa accadrà ai diplomandi, dove andranno il prossimo anno?