GingerGeneration.it

Glee: Lea Michele e Cory Monteith innamorati al Chrysalis Butterfly Ball

scritto da Laura Boni

Lea Michele e Cory Monteith sono sempre più inseparabili, questa volta però, le due star di Glee hanno portato la loro adorabile presenza ad una serata benefica. La coppia ha partecipato all’11° Chrysalis Butterfly Ball, un’organizzazione benefica a favore dei senza tetto, che si è tenuto nella villa privata Mandeville Canyon a Los Angeles. Per l’occasione Lea ha indossato un elegantissimo abito lungo di Emilio Pucci con una generosa scollatura sulla schiena, mentre Cory ha optato per un completo grigio scuro: “Ho passato una serata magnifica ieri sera al Chrysalis Ball! E’ stato un onore essere li ed è stata una serata ispirante 🙂” ha scritto l’attrice su twitter.

Serata romantica:

I due fidanzati hanno sfilato sul red carpet separatamente e, anche se Lea ha annunciato di essere li con le sue amiche, Cory ha confessato che la serata era un appuntamento: “E’ una specie di appuntamento, si” ha detto l’attore al giornalista che scherzava perché le coppie normali vanno al cinema, non agli eventi benefici, “Hai ragione. Sono appena tornato da Tokio dove ho fatto una piccola vacanza e stasera sono qui. Sarà bello“.

All’evento erano presenti anche altri volti noti di cinema e tv, tra cui Ashley Tisdale,Whitney Port, Elijah Wood, Jenna Dewan, Ryan Kwanten, Rebecca Gayheart e Steve Carell, che tentuto il discorso principale. Oltre al creatore di Glee, Ryan Murphy. Ashley ha scattato una foto con Lea, mostrando il suo bellissimo abito ricamato bianco di Again.

Vi piacciono i look di Lea Michele e Ashley Tisdale?

Guarda il video con le foto della serata: