GingerGeneration.it

Glee: il cast commenta l’annuncio della Quarta Stagione

scritto da Laura Boni

Ieri sera è arrivata ufficialmente la buona notizia che nella Quarta Stagione di Glee saranno presenti tutti i membri del cast; il presidente della Fox Kevin Reilly, infatti, ha confessato che è stata abbandonata l’idea di uno spin-off e che Ryan Murphy e i ragazzi hanno avuto “un’idea fantastica” per includere anche i personaggi, come Rachel, Kurt e Finn, che si diplomeranno alla fine della terza stagione.

I Heart Glee:

Appena la notizia è diventata pubblica, il cast si è scatenato su twitter per unirsi ai fan del festeggiare: “Super emozionata di lavorare un altro anno a Glee!” ha scritto per prima Naya Rivera, “La quarta stagione sarà fantastica! Ryan mi ha appena raccontato tutte le novità. #iheartglee“. A lei si è unita Lea Michele, la cui possibile dipartita aveva sconvolto i fan di tutto il mondo: “E’ ufficiale Rachel Berry tornerà il prossimo anno per la quarta stagione. Non avete idea di quanto io sia felice! Ryan Murphy ha avuto delle idee brillanti ed innovative per coinvolgere il prossimo anno anche i nostri personaggi che si diplomano. Sarà fantastico!“. Altri membri del cast tra cui Kevin McHale e Jenna Ushkowitz hanno seguito il trend lanciato dai fan #iheartglee.

Quali pensate che saranno le “brillanti ed innovative idee” per la stagione 4? Siete felici che il cast sia stato riconfermato al completo?  

Segui GingerGeneration.it su twitter per essere sempre informato sulle tue star preferite!