GingerGeneration.it

Glee: Darren Criss sulla cover di Homme Essentials

scritto da Laura Boni

Riccioli selvaggi e sguardo da tenero, questo è il look del nostro preferito di Glee, Darren Criss, sulla cover di Homme Essentials di Febbraio 2013. L’attore americano ha posato per la copertina della rivista per il servizio fotografico di Eli Schmidt e ha parlato del suo amore per Broadway e soprattutto dell’argomento preferito da tutti: Glee.

“Sono un patito degli show di Broadway. Cerco sempre di vedere tutto quello che posso. Di solito quando sono a New York e ho tempo, sono quel tipo che vede uno spettacolo di venerdì, due al sabato e due alla domenica” ha raccontato Darren, che lo scorso Gennaio ha fatto il suo esordio a Broadway con lo show How to Succeed. Quello che lo tiene davvero impegnato, però, è il suo lavoro giornaliero sul set: “Glee mi rende molto occupato e ne sono felice! Ogni volta che non riesco a fare delle cose a causa degli impegni di Glee, penso, Va bene così! Non c’è una ragione migliore per non riuscire a fare qualcosa. Scusa non posso, perchè devo fare delle cose per lo show che mi ha cambiato la vita! Ci si può lamentare? No, non si può! E’ fantastico!”.

Glee negli ultimi tempi ha subito molti cambiamenti e ci si chiede se gli attori sappiano cosa gli aspetta per il futuro della serie: “Le serie TV non sono come i film dove hai idea di come comincia e finisce. Le cose possono cambiare sempre. Blaine si diplomerà e chissà cosa accadrà poi. I ragazzi che si sono diplomati lo scorso anno non lo sapevano, magari poi mi faranno restare. Questo è tutto quello che so. Magari farò il bidello della scuola o qualcosa del genere” ha spiegato, anche se noi non possiamo immaginarsi Glee senza Blaine, quindi Ryan Murphy deve fare in modo di farlo rimanere più a lungo possibile. Magari a NYC a sognare Broadway con Lea Michele e Chris Colfer!

 Cosa sperate che succeda nel futuro di Blaine?