GingerGeneration.it

Gisele Bundchen protagonista della nuova pubblicità Chanel N°5

scritto da Francesca Parravicini

In casa Chanel si fanno sempre le cose in grande. Una delle griffe più iconiche al mondo, proprietaria di uno dei profumi più iconici del mondo: l’intramontabile Chanel N°5.
Zio Karl ha deciso di affidare la nuova pubblicità della fragranza al visionario regista Baz Luhrmann (quello di Moulin Rouge e de Il Grande Gatsby per intenderci) e di ingaggiare come protagonista la bellissima modella Gisele Bundchen (già vista sulla passerella della sfilata spring/summer 2015).
Il risultato è un mini-film “The one that I want”, in cui Gisele interpreta il prototipo della donna Chanel, una donna che “ha una vita attiva, un lavoro, un figlio, consapevole della difficoltà di conciliare entrambe le cose insieme ad una vita di coppia”  dice Catherine Matin, scenografa dello spot. Che ama, ma che sa trovare tempo per se stessa (facendo surf) e per sfoggiare meravigliosi look della collezione Dubai. Il risultato è un spot dalla fotografia splendida, condito dall’hit di Grease  “The one that I want”, interpretata in chiave ballad dal cantante Lo-Fang.

Guarda il video della nuova pubblicità di Chanel N°5!