GingerGeneration.it

Ginny & Georgia 3: il teaser trailer

scritto da Chiara Giovannini

Netflix ha finalmente distribuito il primo teaser trailer di Ginny & Georgia 3. La nuova stagione della serie tv debutterà sulla piattaforma il 5 giugno 2025.

Ginny & Georgia 3: tutto quello che dovete sapere

Nel teaser trailer dei nuovi episodi di Ginny & Georgia vediamo la protagonista interpretata da Brianne Howey  alle prese con un processo ma non preoccupata per l’esito della sentenza. Questa nuova stagione metterà ancora più in discussione il rapporto madre e figlia e Ginny dovrà effettivamente schierarsi.

Nel teaser appaiono anche il padre di Ginny, Zion (Nathan Mitchell), Austin (Diesel La Torraca), Paul Randolph (Scott Porter), Joe (Raymond Ablack),  Gil (Aaron Ashmore), Marcus (Felix Mallard) e al ballo della scuola con le sue amiche Max (Sara Waisglass), Abby (Katie Douglas), e Norah (Chelsea Clark).

Di cosa parla Ginny & Georgia

La serie segue Ginny Miller, una quindicenne più matura della madre trentenne, Georgia, nell’immaginaria cittadina del New England di Wellsbury, dove Georgia decide di stabilirsi con la figlia e il figlio Austin per dare loro una vita migliore di quella che ha avuto lei.

Il progetto targato Netflix è interpretato da Brianne Howey, Antonio Gentry, Diesel La Torraca, Jennifer Robertson, Felix Mallard, Sara Waisglass, Scott Porter, Raymond Ablack, Katie Douglas e Chelsea Clark.

Potrebbe interessarti anche: